25 September 2013

Miley Cyrus, decimo tatuaggio e cover senza veli per Rolling Stone

Miley Cyrus, reduce dallo sfidanzamento più chiacchierato degli ultimi tempi, ha deciso di regalarsi il decimo tatuaggio e la copertina di Rolling Stone. Cos’hanno in comune le due cose? È stato proprio durante l’intervista per la cover story a lei dedicata che la giovane star di Wrecking Ball si è fatta tatuare “rolling $tone” sulla pianta dei piedi. Ahi.

Miley ha portato con sé Josh Eelles da un tatuatore grande grosso e calvo “di nome Mojo” e si è fatta intervistare coi piedi sotto i suoi aghi. E non è finita qui, oltre ad aver postato su Instagram i piedi freschi freschi di inchiostro e su Twitter il momento esatto in cui si è stesa sul lettino del tatuatore, ha posato molto molto svestita per il servizio della rivista musicale più famosa del mondo. Che vuoi che sia, dopo il video girato da Terry Richardson.

Nell’intervista ha parlato anche della sua nota performance ai VMA (quella in cui fa delle mosse, diciamo sensuali, al “fianco” di Robin Thicke), dichiarando, in poche parole, che può fare molto peggio e che non stava cercando assolutamente di essere sexy “Sinceramente, era la nostra versione per MTV. Potevamo andare oltre, ma non l’abbiamo fatto. I VMA non sono i Grammy o gli Oscar, non ci si presenta in abito da sera, devono essere divertenti!”. Con lei, certo, non ci si annoia mai.

di Manuela Puglisi