20 June 2014

Brasile 2014: le vip fanno il tifo su Instagram!

Sui social network (Instagram in testa), le attrici, modelle, cantanti e star più sfegatate dei Mondiali hanno voluto dimostrare tutto il loro amore e sostegno per la propria squadra, tra magliette e bandiere coloratissime.

C’è Rihanna che, si sa, ha tifato ardentemente Ghana, in particolare ha apprezzato un paio di calzoncini, quelli di Kevin Prince Boateng e non ha certo avuto paura di comunicarlo a tutti su Twitter. In tutta risposta Melissa Satta, che con Boateng ha avuto da appena due mesi il piccolo Maddox, è volata immediatamente in Brasile a mette in chiaro le cose e ha tappezzato il proprio profilo Instagram, e sé stessa, con i colori del Ghana. Rihanna, insomma, giù le mani!

Il Brasile, ovviamente, ha la sua bella dose di fan supermodel, come Gisele Bundchen che ha posato in verde e giallo davanti alla partita, con in mano un pallone da calcio con su scritto “Brasile” e su Vogue al fianco di Neymar, stella della sua nazionale. Altra brasiliana in fermento è Alessandra Ambrosio, l’angelo di Victoria’s Secret si è riempita di cappelli, maglie e, perfino, catenine a tema mondiali!

Shakira, invece, che ormai dovrà consolare il suo Piquè, campione del mondo in carica, ma ormai fuori dai mondiali, ha indetto un concorso su Instagram. Lei, ora, tifa Colombia e invita tutti a inviarle una foto coi colori della propria squadra, i più belli saranno pubblicati in collage con altri sul profilo della cantante, hashtag: #daretodream.

Da Alena Seredova che vola in Brasile coi figli nonostante tutto al doppio tifo di Belen per Argentina e Italia ecco un po’ di foto delle fan social dei mondiali!

di Manuela Puglisi