Naya Rivera: matrimonio a sorpresa per la star di “Glee”
Naya Rivera, una delle protagoniste della fortunata serie “Glee” si è sposata con l’amico di lunga data Ryan Dorsey! Nessuno se lo aspettava, probabilmente nemmeno lei, dato che il suo fidanzamento con il rapper Big Sean si è chiuso solo lo scorso aprile.
L’attrice si è sposata lo scorso 19 luglio in gran segreto a Cabo San Lucas, in Messico, di fronte a un gruppetto di familiari stretti. L’unico commento della coppia è stato raccolto da People “Per noi è una benedizione essere ora marito e moglie. Il nostro giorno speciale era scritto nel destino ed è stato quanto di meglio avremmo mai potuto chiedere”. Alla faccia di tutti gli haters (Lea Michele non ha molta fretta di inviarle le sue congratulazioni, diciamo).
Gli sposini si sono conosciuti quattro anni fa a Los Angeles, quando Dorsey si è trasferito lì dal West Virginia, dopo essere stati amici per tanto tempo la loro relazione ha bruciato tutte le tappe. In soli tre mesi hanno deciso di sposarsi! Solo lo scorso aprile, infatti, era finito il fidanzamento tra la Rivera e Big Sean.
Per il grande giorno l’attrice ha indossato un abito in pizzo di Monique Lhuillier, mentre lo sposo ha scelto Dolce & Gabbana, già tornati a L.A., i due non vedono l’ora di iniziare la loto vita insieme “L’amore vero prevale sempre” hanno detto a People. In questo caso, congratulazioni!
di Manuela Puglisi