Oscar: gli attori (uomini) più belli e sexy dell’edizione 2014!
La notte degli Oscar 2014 è alle porte, coi suoi tappeti rossi, le sue luci scintillanti e i suoi…splendidi protagonisti: gli attori!
Perché certo, abbiamo parlato delle attrici (con i loro abiti più belli degli ultimi anni e i beauty look “sì” e “no”) ma i maschietti? Eccovi accontentate con una carrellata sui bellissimi in lizza quest’anno!
Tra i nominati nelle varie categorie, ecco una selezione degli uomini da non farsi sfuggire sul red carpet la notte tra il 2 e il 3 marzo e con la quale – perché no? – stilare una bella classifica, come alle medie.
Primo per questioni di indiscutibile primato nei cuori dell donne di tutto il mondo è George Clooney, anche se il suo Monument’s Men non è uscito in tempo per essere candidato, lui ci sarà. Gravity, di cui è protagonista insieme a Sandra Bullock, è infatti candidato come miglior film.
Sempre per restare in tema di sex-symbol intramontabili ecco spuntare Brad Pitt, a sorpresa, tra i produttori. È infatti con la sua collaborazione che 12 anni schiavo è stato prodotto ed è ormai uno dei favoriti assoluti al premio come miglior film.
Non meno classico di questi due grandi classici è Leonardo DiCaprio, ringiovanitissimo in The Wolf of Wall Street, alla ricerca di quell’Oscar che non arriva mai. Come miglior attore, e non solo, deve vedersela però con Matthew McConaughey che da attore di commedie romantiche si è trasformato ormai in attore drammatico a pieno titolo. Resta da chiedersi se questo abbia aggiunto o tolto fascino alla star (aggiunto? Riprendiamo qualche chilo, però!).
Poi Jared Leto e Michael Fassbender, o Christian Bale, ecco gli uomini di questi Academy Awards. Noi li abbiamo messi in ordine (più o meno) di preferenza, voi cosa ne pensate? Qual è la vostra classifica?