Giovani e sexy: i papà di Hollywood
Sono belli e “hot”, al cinema interpretano parti da duri, ma quando tornano a casa si dedicano alla famiglia: sono i giovani (e non) sexy papà di Hollywood.
L’ultimo entrato “in lista” è Eddie Redmayne che diventerà genitore a giugno per la prima volta, con la moglie Hannah Bagshawe.
Solo un mese fa Ryan Reynolds è stato eletto dalla rivista People come papà più sexy dell’anno… e noi in effetti non potremmo che essere più d’accordo: a vederlo parlare con gioia ed entusiasmo della piccola James, nata a fine 2014, vorremmo tutte essere nei panni della moglie Blake Lively.
Ad aprile 2015 era stato il “turno” di Justin Timberake: l’artista ha avuto il piccolo Silas dalla moglie Jessica Biel e, come racconta spesso sui social, non potrebbe essere più felice della sua “nuova vita”.
Intanto l’attore di “50 sfumature”, Jamie Dornan, che con Amelia Warner ha avuto una bimba nel 2013, è diventato papà bis proprio in questi giorni… Altro che frustini e bondage, qui ci attendono pappe e pannolini!
Tra i neopapà da sogno non possiamo non citare Ashton Kutcher, affettuoso papà della piccola Wyatt nata a settembre 2014 dalla ora moglie Mila Kunis. Riservati e poco inclini ai paparazzi (tante le foto di lui che li minaccia o li manda a quel paese), c’è soltanto una foto della famiglia felice. Ma Kutcher sembra essere entusiasta della nuova vita e si è preso una pausa lavorativa per godersi la bimba.
Altro bel papà di Hollywood è lo statuario Channing Tatum, diventato papà nel 2013 di Everly. “La cosa più divertente è la sua faccia “da cacca”. La riconosco subito, non la si può disturbare in quei momenti, torno serio e la osservo senza dire niente”, ride nel video dell’intervista da Jimmy Kimmel.
Anche l’attore Ryan Gosling è da entrato nella schiera dei papà: insieme alla compagna Eva Mendes ha avuto Esmeralda Amada. Pochissime le foto della piccola, ma i due sono molto restii e amano la privacy. In ogni caso a noi bastano le foto di Gosling!
Meno giovane e papà già da tempo è invece il bel Matthew Mcconaughey, che ha 3 bambini: Levi, Vida e Levingston, con la moglie Camila Alves. Non va da nessuna parte senza i suoi bimbi. Per mano sulla spiaggia o passeggiando, Matthew li adora. “Mia moglie mi ha domato, prima ero un ribelle, uno scapolo convinto”.
Infine una menzione speciale per i “veterani” Jude Law, papà per la quinta volta a marzo 2015 e David Beckham, genitore presente a attento di Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.
di Paola Toia