Rachel Weisz e Daniel Craig aspettano un bambino

20 April 2018

Rachel Weisz è incinta: l’attrice 48enne aspetta un figlio da James Bond (oops… da Daniel Craig)!

 

Rachel Weisz (48 anni) e Daniel Craig (50) sono in attesa di un bambino. Lo ha rivelato la stessa attrice in un’intervista rilasciata con il marito, al New York Times, pubblicata il 20 aprile sull’edizione online del quotidiano statunitense.

“Daniel e io siamo così felici, avremo un piccolo umano. Non vediamo l’ora di incontrare lui o lei”, ha detto Rachel Weisz durante l’intervista, mostrando il pancino al giornalista che le chiedeva qualche scoop da condividere con i lettori del giornale.

La coppia (nella foto, lo scorso 9 aprile a New York in occasione del Gala benefico organizzato da The Opportunity Network), sposata da 7 anni, ha deciso di allargare la famiglia. Rachel, infatti, ha già un figlio di 11 anni, Henry avuto dal regista Darren Aronofsky. Mentre Daniel è papà di Ella, 25 anni (la mamma è l’attrice Fiona Loudon).

Nonostante gli impegni sul set (Craig indosserà ancora una volta i panni i James Bond mentre la Weisz sarà presto nelle sale con il film Disobedience di cui è anche produttrice) e l’età più da zii che da genitori, le due star si preparano a rivoluzionare la loro routine da attori per accogliere un piccolo 007 o una piccola Bond girl.

Insomma, altro che crisi del 7º anno: Rachel e Daniel sono al settimo cielo per la felicità. Congratulazioni!

Cecilia Pedron

(foto Soevermedia)