Regé-Jean Page nuovo film

Regé-Jean Page, Chris Evans e Ryan Gosling: attenti a quei tre!

04 marzo 2021

Fan di Regé-Jean Page tenetevi forte: il vostro attore preferito è stato reclutato per un film in compagnia di due altri belli di Hollywood

 

Regé-Jean Page: nuovo film in vista per l’attore più hot di Bridgerton. Il duca di Hastings è stato arruolato per il cast di The Gray Man: un thriller targato Netflix. Tranquille, Page non abbandonerà i panni del duca di Hastings. La seconda stagione della serie, che lo ha trasformato in un sex symbol, è già stata annunciata.

Preparatevi invece a lustrarvi gli occhi: l’attore sarà in compagnia di due altri super fighi di Hollywood, Chris Evans e Ryan Gosling. Dunque, aspettiamoci una vera e propria gara di bellezza, ma in formato poliziesco! Scherzi a parte, nel film che Netlix ha annunciato ci sarà un cast stellare. Con attori del calibro di Billy Bob Thornton e Alfre Wooda. E poi ancora, Ana de Armas, Jessica Henwick, Wagner Moura, Dhanush e Julia Butters.

Per realizzare The Gray Man la piattaforma di streaming più famosa del pianeta ha messo a bilancio un budget di 200 milioni di dollari. Cifra che rende questo progetto cinematografico tra i più costosi realizzati da Netflix. La regia sarà di Anthony e Joe Russo, i fratelli che hanno firmato nientemeno che i film campionissimi di incassi di Marvel Cinematic Universe. Avete presente la saga Captain AmericaAvengers?

Regé-Jean Page, nuovo film per il duca di Hastings

The Grey Man è basato sull’omonima serie di romanzi di Mark Greaney, scrittore statunitense noto soprattutto per essere stato il collaboratore di Tom Clancy nei suoi ultimi romanzi. Personaggio principale del film è Gosling nei panni di Court Gentry. Ryan è un ex agente della CIA, che si è trasformato in un criminale. Lo “007” cattivo diventerà la preda di un altro ex agente buono, interpretato da Evans. E il nostro Regé-Jean Page cosa combinerà? Ancora non lo sappiamo. Certo non avrà difficoltà a immergersi nell’atmosfera di un film d’azione ad alto tasso di adrenalina. In passato, prima che diventasse il supermacho di Bridgerton, Page ha recitato in ruoli più seri. Leggi qui per conoscere la sua storia.

E poi The Gray Man non sarà l’unica parentesi tra un flirt e l’altro del duca rubacuori. Regé-Jean è stato anche reclutato come protagonista per un’altra pellicola, ispirata a Dungeons & Dragons, uno dei più famosi videogiochi fantasy, che arriverà nelle sale a maggio 2022. Insomma, ci aspetta un bel vedere!

Di Cecilia Pedron – foto Getty Images