Forza, Rob!
È evidente che, tra i Kardashian, il peso è una questione da tenere sotto controllo, perché se Kim è tornata alle sue curve sexy a un soffio dal parto, non si può dire lo stesso del fratellino Rob.
Con tutto quello che sta succedendo in famiglia, il divorzio di mamma Kris e Bruce Jenner, quello della sorella Khloé e Lamar Odom, il ventiseienne di casa Kardashian, Rob si era lasciato un po’ andare, ma ora, promette, è deciso a cambiare stile di vita.
Tutto è cominciato quando lui e Rita Ora si sono lasciati “Non facevo altro che buttar via un sacco di soldi e metter su chili”. Ora i venti chili presi nell’ultimo anno vuole perderli tutti e ha tutta l’intenzione di fare una vita più sana “È un grande cambiamento per me, ho cambiato completamente il mio modo di vivere, prendo degli integratori e mi alleno due volte al giorno”.
Nonostante tutto, Rob Kardashian terrà duro “Cerco di concentrarmi solo sulla mia salute e voglio tornare felice. Mi sembra che la gente veda molte note tristi in me e io non sono così. Ho ventisei anni, dovrei godermi la vita”.
di Manuela Puglisi