16 November 2016

Shannen Doherty e la reunion del cast di “Beverly Hills 90210”

Non saremmo stati niente senza di te”, queste le parole del cast di Beverly Hills 90210, la famosa serie TV andata in onda dal 1990 al 2000. Dopo 26 anni gli ex-protagonisti si sono riuniti per una serata evento fra il 12 e il 13 novembre per incontrare i fan e firmare autografi…. Il gruppo era quasi al completo! Eh si… a mancare era Shannen Doherty, l’indimenticabile Brenda Walsh, che da un anno a questa parte sta combattendo contro un tumore al seno.

Luke Perry, il tenebroso Dylan McKay ha detto: “Il suo contributo ha determinato il successo di questo telefilm. Mi ha insegnato molto. Sono contento che sia stata la mia partner nello show. È stata davvero grande”.

Arriva via social, invece, l’incoraggiamento di Jennie Garth, alias Kelly Taylor: Mi hai insegnato a non avere paura della mia forza. Ti sono grata perché mi sei stata amica quando eravamo ragazze e soprattutto perché lo sei oggi. Il meglio di questo pazzo viaggio deve ancora venire. Ti voglio bene”.

L’ attrice 45enne, nonostante i momenti difficili, sta portando avanti la sua battaglia pubblicamente, senza censurare gli aspetti più dolorosi condivisi sul suo profilo Instagram, arrivato a 748 mila fan.

Credo che ciò che è bello, difficile e interessante del cancro sia il fatto che ti distrugge e ti ricostruisce. E ancora ti butta giù, e ti ricrea”, ha rivelato ospite dello show Chelsea Handler, in onda su Netflix, “E tu ti ritrovi ‘ricostruita’ in modi che non pensavi nemmeno fossero possibili”.

di E.B.