28 November 2014

Star in costume: cominciano le feste e le vip si mettono in bikini

Siamo appena entrati nel clima di festa per il Natale e le star cominciano già a partire per mete esotiche e a sfoderare costumi e bikini. Mentre noi comuni mortali ci avvolgiamo in sciarpe e maglioni, le vip si godono un momento di relax al caldo approfittando della festività del ThanksGiving, il Giorno del Ringraziamento che apre la stagione delle “vacanze invernali”.

Da Heidi Klum, Katy Perry e Alessandra Ambrosio, ecco alcuni degli scatti che cominciano a spuntare su Instagram!

Tra le più fortunate tra tutte le stelle ci sono quelle che per dimenticare l’autunno non devono far altro che tornare a casa. Rihanna si è presa una vacanza alle Barbados, dove più che il bikini ha indossato quasi solo un asciugamano, chi non tornerebbe a casa volentieri al posto suo? Come lei, Miranda Kerr e Bar Refaeli hanno infilato il costume in valigia e via, dalla famiglia!

Anche per Alessandra Ambrosio la spiaggia è una cosa di famiglia, eccola coi pargoli mentre corre felice sulla sabbia, per un po’ di relax prima della sfilata di Victoria’s Secret. Eva Longoria e Heidi Klum si sono prese una pausa marittima in occasione del Ringraziamento, mentre ha anticipato di una settimana Katy Perry che è salpata su uno yatch con tanto di bikini, borsa e cappellino coordinati! Esempio seguito da Helen Hunt che si aggira nelle acque di Maui per un po’ di paddling.

Per altre, costume vuol dire lavoro, come per Lea Michele, Beathi Prinsloo e Rosie Huntington Whiteley, Iggy Azalea nel suo video con JLo, Poppy Delevingne che posa per la sua collezione in collaborazione con Solid and Stripes. Per lavoro o per piacere, non vorreste anche voi dire addio a cappotti e cappelli e andarvene a prendere il sole?

 

di Manuela Puglisi