Instagram: tra tacchini, amici e capelli bicolor
La scorsa settimana, negli Stati Uniti, è stata all’insegna del Ringraziamento che significa tacchini, famiglia, amici, un po’ di vacanza e tranquillità.
Nella lista di chi si è dedicato agli amici ci sono Ashley Benson e Vanessa Hudgens colleghe sul set di Springbreakers e amiche, che, come Rihanna e Katy Perry hanno passato una serata tra ragazze. Strana coppia, invece, quella formata da Sienna Miller e Harry Styles, non tanto per la differenza d’età, quanto per la parrucca bionda che l’avvenente cantante dei One Direction si è piazzato in testa.
Più entusiasti del ringraziamento, della torta di zucca e dell’immancabile tacchino sono stati: Jimmy Fallon, Emma Roberts, Hilary Duff e Britney Spears. Le sorelle Kardashian, invece, sono già proiettate verso la prossima festa e pubblicizzano via social la puntata natalizia del loro A spasso coi Kardashian.
Poi c’è Lady Gaga che pare non essersi nemmeno accorta della festività e ha sfoggiato due look dei suoi, al solito, sorprendenti. Una parrucca alla Crudelia Demon e un trucco effetto manga tanto perfetto da inquietare un po’, hanno monopolizzato il suo profilo Instagram, lei stessa ha ammesso di aver raggiunto il proprio record personale di cambio di look in una sola giornata!
di Manuela Puglisi