21 June 2016

Mtv Awards 2016: lo sputo di Stash dei The Kolors e la rabbia di Francesco Mandelli

Che cosa è preso ai The Kolors domenica sera sul palco degli MTV Awards 2016? L’accaduto in breve: il gruppo si esibisce on stage (in maniera decisamente svogliata) e a un certo punto il frontman Stash, lasciando tutti senza parole, si rivolge al cameraman che stava riprendendo lo show e si lascia scappare uno sputo in piena camera.

Già questo basterebbe a sollevare un polverone, ma non è finita qui! Subito dopo la performance, la band avrebbe dovuto ritirare l’History Award dalle mani del conduttore, Francesco Mandelli, ma i The Kolors abbandonano il palco e lasciano il “Nongio” solo e interdetto.

Mandelli, rimasto senza parole dall’atteggiamento del gruppo, è poi corso nel backstage, dove è stata ripreso in un video e ha commentato con (giusta) rabbia: “Non sono il tuo gioppino, sono qui per lavorare”.

Qualche ora dopo sulla pagina Facebook dei The Kolors è comparso un post, una sorta di spiegazione. Stash si è scusato con i fan per il suo atteggiamento ma non ha rivelato i motivi della sua reazione (un problema tecnico? Oppure qualche disguido nell’organizzazione?).

Anche se sul profilo Instagram del conduttore è comparsa una foto di lui e Stash abbracciati (ma la faccia del “Nongio” non è proprio convinta), la vicenda continua a essere poco chiara… Attendiamo lumi!

di Paola Toia