14 May 2015

I tennisti più sexy agli Internazionali di tennis a Roma

Chi sono i tennisti più sexy e affascinanti degli Internazionali di Roma? Lasciando per un momento da parte termini tecnici tipo “Game, set match“, “dritto” e “rovescio”, “net” o “ace”, ecco una gallery dedicata ai più giocatori di tennis più belli del torneo:

Partiamo, giustamente, con un italiano, Fabio Fognini, 1,78 cm di altezza per 74 chili, classe 1987, è fidanzato con Flavia Pennetta, celebre tennista.

Occhi puntati sul mega campione serbo Novak Djokovic, ormai un nome e una garanzia, e il giovane scozzese Andy Murray, classe 1987 e fresco “sposo” (peccato).

Il bel Juan Mónaco invece se l’è accaparrato la modella e cantante argentina Luisana Lopilato, non abbiamo difficoltà a capire perché!

E in lista ecco a seguire il francese Jérémy Chardy, 75 chili e 1,88 cm di altezza e un look spettinato che conquista e il mitico Rafael Nadal, uno dei Big Four del Tennis insieme a Djokovic, Federer e Murray.

Lasciamo parlare le immagini: sfoglia la gallery!

di Paola Toia