08 July 2015

Tom Cruise lascia Scientology (per amore di Suri)?

Sembrerebbe che, questa volta, il sodalizio tra Scientology e Tom Cruise sia davvero agli sgoccioli, l’attore starebbe seriamente pensando di lasciare l’organizzazione per … amore della piccola Suri!

Dopo 25 anni di fedeltà assoluta, immerso nel suo ruolo di “volto” di Scientology per eccellenza, Tom Cruise starebbe considerando i pro e i contro di “abbandonare la nave”. Il problema sarebbe proprio la figlia avuta con Katie Holmes, Suri Cruise, ormai considerata una “persona soppressiva” e non bene accetta. La chiesa di Miscavige sarebbe insomma a un passo dal vietare all’attore anche solo di contattare la bambina.

D’altronde si sa, la piccola Cruise non solo non è stata cresciuta da mamma Katie da vera “scientologista”, ma è addirittura iscritta a una scuola privata cattolica. Il padre avrebbe iniziato a pensare di chiudere i rapporti con l’organizzazione quando Suri ha iniziato a parlare entusiasta delle sue lezioni di ballo: “Tom si è reso conto di non averla mai vista ballare e gli è venuto da piangere, perché non è presente nella sua vita, non può vederla crescere. Parlano al telefono e videochattano, ma non è la stessa cosa” ha riportato una fonte a Star.

La bambina, in effetti, sta crescendo e si renderà sempre più conto che il padre non è molto presente “Ogni volta che parlano al telefono è sempre più come se parlasse con un estraneo” ha proseguito la fonte anonima. Che succederà nel futuro, Tom Cruise rinuncerà davvero a Scientology per veder crescere Suri?

di Manuela Puglisi