Tom Cruise: nozze con l’assistente sì o no?
Si rincorrono da giorni le voci che vorrebbero Tom Cruise pronto al suo quarto matrimonio, questa volta con l’assistente ventiduenne Emily Thomas.
Il suo ultimo divorzio, lo sappiamo bene, risale al 2012, quando l’attore e Katie Holmes si sono detti addio per sempre, e prima ancora erano finiti anche i suoi matrimoni con Nicole Kidman e Mimi Rogers.
L’attore (53 anni) si sarebbe inginocchiato a chiedere la mano della ragazza durante un viaggio in Marocco alla ricerca di location per un film. Secondo una fonte le nozze sarebbero previste per dicembre a Londra, per altri invece, la proposta non sarebbe ancora stata fatta “Tom ha perso la testa per Emily e lei ricambia, si dice nei giri più stretti che stia per farle la proposta”. Un’altra fonte riferisce “Lei si prende cura di lui, e come sua assistente fa in modo che lui abbia tutto quello di cui ha bisogno”. Come ogni brava assistente che si rispetti, no?
Altre voci, però, raccontano una storia tutta diversa. La bella ragazza assunta l’anno scorso da Tom Cruise sarebbe infatti già fidanzata con un altro. Questa volta si tratta di una voce vicina alla produzione del film Mena, riporta People che le voci di un fidanzamento “Sono del tutto costruite e ridicole. Non si stanno per sposare, non escono nemmeno insieme, è solo un rapporto professionale”. Di fatto Emilly sarebbe attualmente in vacanza con il proprio fidanzato venticinquenne, Alex Roberts, e avrebbe da poco cambiato la foto profilo di Facebook con una che li ritrae insieme. Insomma, dopotutto, potrebbe essere solo una trovata pubblicitaria per l’ultimo capitolo di Mission Impossible piuttosto che il suono incombente di campane a nozze!
di Manuela Puglisi