Serena Rossi in copertina

Serena Rossi protagonista della copertina di Tustyle

28 dicembre 2021

Tustyle è in edicola con Serena Rossi. Scopri il nuovo numero qui!

 

Serena Rossi è la protagonista della copertina di Tustyle in edicola e in digitale dal 28 dicembre. Il nuovo numero che ti accompagnerà nel 2022 è davvero speciale: ricco di news, interviste, servizi dedicati alle tendenze moda e beauty. Non mancano poi le rubriche per essere sempre aggiornata su tutti i trend. Inoltre con il tuo magazine preferito c’è una sorpresa: in regalo trovi lo smalto Crystal power di essence in sei nuance effetto shimmer, da collezionare.

Serena Rossi in copertina su Tustyle

Serena Rossi, 36 anni, diventata famosa grazie alla soap Un posto al sole è tra le stelle italiane più gettonate. Madrina del 78esimo Festival del Cinema di Venezia, con la fiction Mina Settembre ha conquistato il Nastro d’argento 2021. L’attrice inizia il nuovo anno in tivù su Rai1 accanto a Roberto Bolle in Danza con me. E sempre sullo stesso canale la vedremo nelle tre puntate della nuova fiction La sposa, in prima serata dal 16 gennaio.

News e interviste

Il nuovo numero è ricco di news. Tra i tanti servizi, i film da non perdere in arrivo ne l 2022 e i dress code visti nelle serie tivù più amate dalle fashioniste e non solo. E ancora, i fatti del vecchio 2021 che ricorderemo, Angela Merkel, le generazioni a confronto, le interviste a Jennifer Lawrence, Leonardo DiCaprio e Giuseppe Maggio. Da non perdere poi l’oroscopo 2022 con le previsioni segno per segno.

Moda e bellezza

Nelle pagine dedicate alla moda ti aspettano i look per un inverno chic. Puoi spaziare tra i capi in lana più caldi e stilosi, i piumini, i sopra eco-fur e gli scarponcini per la montagna, perfetti anche in città. Anche la bellezza è dedicata alla stagione fredda con la beauty routine per proteggere la pelle dalle basse temperature. E poi le idee per brillare a Capodanno,  dal trucco allo styling.

Esperienze

Il tuo magazine preferito è anche ricco di esperienze: film e serie da vedere, libri da leggere, musica da ascoltare e tanti altri spunti per i tuoi momenti di relax. E ancora, lifestyle, viaggi, food, lavoro, psico e oroscopo.

Tustyle è anche su tutti i device

Vuoi assicurati di avere Tustyle sempre con te? Scegli online la tua offerta! Vai sul portale Abbonamenti.it dove troverai diverse opzioni per abbonarti alla rivista, che comprende anche la versione digitale. Oppure puoi scegliere solo l’abbonamento digitale. Scopri qui le app per leggere la rivista su tutti i device: smartphone, tablet, notebook e pc.