Tustyle ti aspetta con le notizie e le tendenze più cool del momento. Scopri qui il numero 23 disponibile in edicola e in edizione digitale per smartphone e tablet dal 19 maggio
Questa settimana la protagonista della copertina è Naomi Campbell. Super top di sempre, musa dei grandi nomi della moda, Naomi è arrivata al traguardo del mezzo secolo. Il 22 maggio, infatti, spegne 50 candeline, ma è più glamour che mai. A pag. 10 ripercorriamo i suoi look più iconici e la sua carriera fatta di passerelle, red carpet, passioni travolgenti e pericolose dipendenze dalle quali è riuscita a liberarsi.
Sempre in questo numero vi segnaliamo lo speciale dedicato alle borse. Dopo due mesi di lockdown, finalmente possiamo ritrovare il gusto di organizzare il look per uscire. E, soprattutto per le bag addicted, non c’è soddisfazione migliore che individuare la borsa giusta da abbinare. Perciò con la nostra guida puoi fare il pieno di idee e di modelli per il tuo prossimo acquisto.
Naomi Campbell in copertina
Supermodella a chi? A 50 anni è un’istituzione fashion
Up to date
Cristina Parodi: “Il mio brand di moda è sostenibile e tutti italiano”
Bugo: “Per rispetto di chi stava soffrendo non ho cantato per due mesi”
Olimpiadi rinviate: “Ma io mi alleno come prima”, dice la pugile Irma Testa
Piero Piazzi: “Amo l’imperfezione perché sono imperfetto anch’io”
Storia vera Mamme inadeguate di tutto il mondo, uniamoci!
Stylish
Lockdown diary
Speciale borse, voglia di shopping
La giacca fiorisce
Il trench cropped
Beauty
Dai smalto alle unghie!
10 contorno occhi a meno di 30 euro
Torna a correre
Aggiorna il tuo brow style
Scegli online la tua offerta!
Vai su Abbonamenti.it/TuStyleDigitale e acquista l’abbonamento più adatto a te: risparmi fino al 60%! Potrai sfogliarlo da Pc e Mac, oppure su smartphone o tablet scaricando l’app TU STYLE da App Store (iPhone e iPad) o su Google Play (smartphone e tablet Android).
Hai l’abbonamento? È già tuo!
Se sei già abbonata su Abbonamenti.it, accedi all’app con user e password e potrai sfogliare Tu Style dove vuoi! Se hai solo codice cliente e provincia, segui la procedura che trovi nell’app per creare user e password.