Tustyle ti aspetta in edicola e in edizione per smartphone e tablet con Simona Tabasco. Corri subito a scoprirlo!
Simona Tabasco in copertina su Tustyle! L’attrice 27enne, cresciuta tra Napoli e Caserta, ha esordito a 20 anni sul grande schermo con il film Perez di Edoardo De Angelis. Nella sua giovane carriera ci sono serie del calibro È arrivata la felicità per la quale nel 2015 ha vinto il premio Biraghi ai Nastri d’argento nel 2015 e I Bastardi di Pizzofalcone. Dal 13 gennaio torna in tivù su Rai 1 insieme a Luca Argentero nella seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. Nella cover story a pag. 9 ci racconta la sua storia e i suoi progetti per il futuro.
Simona Tabasco in copertina su Tustyle e tante altre news
Sul nuovo numero di Tustyle, in edicola dall’11 gennaio, ti aspettano tantissimi argomenti: dalle crisi di coppia ai giovani protagonisti di cinema & Co. che diventeranno famosi, passando per i trend più forti del 2022. E ancora tra i personaggi, parliamo di Ben Affleck, Jerry Hall e Selena Gomez.
Moda e beauty
In questo numero puoi scoprire le nuove collezioni resort che forniscono tanti spunti di stile dai quali puoi prendere ispirazione per i tuoi look P/E 2022. Inoltre, se sei a caccia di saldi ti consigliamo gli abiti e gli accessori su cui puntare. Nelle pagine della bellezza, invece, puoi spaziare tra la guida ai nuovi cosmetici su misura per tutte le esigenze, le dritte per un make-up al top e i trattamenti estetici soft.
Esperienze
Il tuo magazine preferito è anche ricco di esperienze: film e serie da vedere, libri da leggere, musica da ascoltare e tanti altri spunti per i tuoi momenti di relax. E ancora, lifestyle, viaggi, food e oroscopo.
Leggi Tustyle anche su tutti i device
Vuoi assicurati di averlo sempre con te anche su tutti i tuoi device? Scegli online la tua offerta! Vai sul portale Abbonamenti.it: dove trovi diversi tipi di abbonamento per acquistare la rivista Tustyle che comprende anche la versione digitale oppure puoi scegliere solo quest’ultima. Scopri qui le app per leggere la rivista su smartphone, tablet, notebook e pc.
Hai l’abbonamento? È già tuo! Non dimenticare che se sei già abbonata su Abbonamenti.it, accedendo all’app con user e password potrai usufruire anche dell’edizione digitale.