05 November 2014

Victoria’s Secret, chi saranno gli angeli della sfilata 2014?

Mancano solo tre settimane alla sfilata di Victoria’s Secret 2014, un evento attesissimo che è più uno spettacolo che una vera e propria sfilata di lingerie. Chi ci sarà quest’anno sulla passerella tra i mitici “angeli“? È tempo di fare i nomi!

Adriana Lima e Alessandra Ambrosio non mancheranno, ovviamente. Proprio le due “veterane” di Victoria’s Secret indosseranno i due Fantasy Bra di quest’anno: due reggiseni mozzafiato ornati di zaffiri, rubini e diamanti. Il valore? Duemila dollari ciascuno! Sarà delle due amiche brasiliane l’onore di ricoprire un ruolo che è stato di Claudia Schiffer (nel 1996), Tyra Banks, Gisele Bündchen, Heidi Klum e Miranda Kerr.

Chi saranno gli altri angeli dello show di quest’anno? Non mancheranno di certo Behati Prinsloo, ormai “Signora Levine”, Lily Aldridge, Doutzen Kroes e Karlie Kloss, anche se l’amica Taylor Swift non si esibirà in passerella quest’anno. Ci sarà certo Candice Swanepoel che l’anno scorso ha indossato il Fantasy Bra da diecimila dollari, ma anche: Lindsay Ellingson, Jourdan Dunn, Martha Hunt, Shanina Shaik, Josephine Skriver, Devon Windsor, Maria Borges, Lais Ribeiro, Eniko Mihalik ed Elsa Hosk.

Tra quelle di cui non si è ancora certi, ma le voci girano, eccome se girano, c’è ovviamente Kendall Jenner insieme a Jessica Hart, Kelly Gale e Gigi Hadid. Che il countdown abbia inizio!

di Manuela Puglisi