01 December 2014

Gli angeli di Victoria’s Secret si preparano alla sfilata 2014

Il 2 dicembre a Londra si tiene il Victoria’s Secret Fashion Show 2014.

Ma la macchina mediatica e, soprattutto, gli angeli, sono già pronti. Proprio ieri infatti le bellissime modelle scelte dal marchio di lingerie sono partite da New York verso Londra dove avrà luogo la sfilata, che verrà trasmessa sul canale CBS il 9 dicembre.

Sono Candice Swanepoel, Adriana Lima, Doutzen Kroes, Behati Prinsloo, Alessandra Ambrosio, Lindsay Ellingson, Lily Aldridge e Karlie Kloss: una più bella dell’altra, una più tonica dell’altra, solari, radiose, molto lontane dall’immagine che spesso va in passerella di modella magrissima e spenta. 

La sfilata, come sempre molto attesa, avrà come ospiti e performer la cantante Taylor Swift, Ed Sheeran, Ariana Grande e HozierAdriana Lima e Alessandra Ambrosio indosseranno Fantasy Bras, un reggiseno preziosissimo, progettato dal gioielliere Mouawad, del valoro di 2 milioni di dollari l’uno, tra rubini, diamanti e zaffiri.

Ma la preparazione degli angeli dura da molto tempo: “train like an angel”, ovvero “allenati come un angelo” è il programma fitness inventato da Victoria’s Secrets che vede le modelle tra yoga, pilates, boxe e personal trainer molto esigenti che hanno migliorato ancora di più i corpi già stupendi delle modelle.

Non vediamo l’ora di vederle in passerella!

di Paola Toia