18 aprile 2014

Beyoncé e Jay-Z, anniversario da sogno ai Caraibi!

Se siete tra coloro che invidiano la storia d’amore tra Beyoncé e Jay-Z preparatevi a “mangiarvi le mani”. La coppia reale del mondo della musica, la “power couple” per eccellenza (Kim e Kanye ne hanno di strada da fare ancora!) ha festeggiato il sesto anniversario di matrimonio con una vacanza da sogno ai Caraibi. I due si sono conosciuti nel 2002 e, da allora, non si sono mai separati, a contare bene, quindi, saranno anche 6 anni di matrimonio, ma sono 12 di relazione.

Per festeggiare, perché non farsi una bella vacanza? Certo, per loro una fuga romantica è un po’ diversa da come la intenderemmo noi. L’anno scorso, per il quinto anniversario, erano andati a Cuba, sollevando non poche polemiche, visto che gli americani potrebbero viaggiare sull’isola solo per ragioni culturali, religiose, accademiche o giornalistiche. Quest’anno hanno optato per la Repubblica Dominicana, con la loro piccola Blue Ivy, ovviamente.

Beyoncè ha condiviso su Instagram foto della vacanza in cui, ricci naturali al vento, sorride col viso struccato, l’acqua del mare sullo sfondo. Le foto mostrano il resort Casa de Compo e queen B che gioca a golf, fa la verticale in un prato, ma a farvi “schiattare” ancora più d’invidia saranno quelle pubblicate sul suo Tumblr (tra cui una in bianco e nero di Jay-Z che gioca con la figlia). In attesa del weekend di Pasqua, poi, c’è davvero da mangiarsi le mani, a meno che non stiate partendo per un’isola tropicale, in quel caso…

di Manuela Puglisi