27 settembre 2016

Naomi Watts e Liev Schreiber si separano dopo 11 anni

Ma cosa succede nel mondo dello star system ultimamente? Dopo i Brangelina un’altra coppia, tra le più solide e durature di Hollywood, è scoppiata: Naomi Watts (47) e il compagno Liev Schreiber (48) sono, infatti, sulla via della separazione.
Visti di recente affiatati e felici sul red carpet di Venezia e Toronto, i due erano insieme dal 2005, anno in cui girarono Il velo dipinto. La coppia ha due figli: Alexander Pete (2007) e Samuel Kai (2008).

Non si percepiva nessuna tensione fra i due, tanto da aver recitato insieme in The Bleeder, in cui Naomi aveva accettato una piccola parte (i panni della seconda moglie del pugile protagonista Chuck Wepner) dichiarando in merito: “Liev e io abbiamo girato insieme ‘Il velo dipinto’, nel 2005 ci conoscevamo da appena tre mesi. È bello lavorare in coppia, c’è rispetto e ammirazione reciproca. E il set condiviso ti consente di passare più tempo insieme. La cosa peggiore è che dopo tanti anni però un po’ di mistero sparisce, conosci così bene l’altro che è difficile lasciare fuori dal set il bagaglio quotidiano di coppia. E poi non è una cosa che puoi ripetere spesso, perché penso che poi il pubblico non sia più tanto disposto a credere davvero ai personaggi”.

La separazione sembra sia stata decisa di comune accordo ed è stata ufficializzata dagli attori stessi (mai sposati) tramite l’Hollywood Reporter con la seguente dichiarazione: “Negli ultimi mesi siamo arrivati alla conclusione che il modo migliore per andare avanti come famiglia è quello di separarci come coppia. Ed è con grande amore, rispetto e amicizia che non vediamo l’ora di educare i nostri figli ed esplorare questa nuova fase del nostro rapporto. Apprezziamo la vostra curiosità e il vostro supporto ma vi chiediamo anche di pensare ai nostri figli e rispettare il loro diritto alla privacy”.

Insomma… tutt’altra vicenda rispetto alla chiassosa separazione dei Jolie-Pitt!

Quali sono gli addii più celebri del 2016?

di E.B.