Capelli delle star: Léa Seydoux e tutti i suoi cambi di hair look
Léa Seydoux sembra non accontentarsi mai in fatto di capelli e sperimenta sempre diversi tagli, colori e acconciature sul red carpet.
Sfoglia la gallery per vedere tutti i colpi di testa dell’attrice francese vincitrice della Palma d’Oro all’ultimo Festival di Cannes!
Taglio e acconciature
Svariati tagli e pettinature sembrano essere l’hobby principale di Léa Seydoux che ci sorprende sempre sfoggiando lunghi capelli sciolti ad effetto bedhead, boccoli con frangia e long-bob spettinati per poi passare ad elegantissimi chignon, acconciature raccolte elaborate e onde morbide laterali anni ’20. Chiccosissima anche la coda bassa super liscia esibita alla première del film Jimmy P. durante il 66esimo Festival di Cannes.
Colore
Un tripudio di colori hanno accompagnato l’attrice francese durante il suo percorso, da castana a bionda, a rossa e poi di nuovo a bionda e declinazioni di essa. Léa sembra proprio non riuscire a decidersi, ma l’eleganza non mente e, anche se la chioma miele-dorata sembra donarle e caratterizzarla maggiormente, a noi piace sempre e comunque.
Curiosa di vedere tutti i cambi di look in fatto di capelli di Léa Seydoux? Sfoglia la gallery e scoprili tutti!
di Erika Marin