ThrowBackThursday: le foto dei vip da piccoli su Instagram!
Giovedì su Instagram impazza l’hashtag “#tbt” (#throwbackthursday) ed è l’occasione per scoprire tenerissime foto dei vip da bambini.
Facendo un giro su Instagram ogni settimana è facile trovare, ad esempio, una foto di Beyoncé nel 1989, dal parrucchiere, con tanto di treccine e sguardo, già allora, da diva. Chi è quel folletto con la tutina rossa? Un minuscolo Justin Timberlake che muove i suoi primi passi nel mondo della musica. Quel meraviglioso bambino che gioca a baseball, facile: è Zac Efron.
Difficile resistere alla dolcezza di una piccola Kate Upton che si asciuga i capelli con un phon giocattolo o allo sguardo buffo di uan paffuta January Jones che non ha nulla a che vedere con l’algida Betty di Mad Man. Chi ricorda la Miley Cyrus pre makeover, prima del twerking e prima che cavalcasse palle da demolizione come mamma l’ha fatta, non farà fatica a riconoscerla nella bambina tutta orecchini in posa con mamma (appunto) e con un batuffolo di cane. E ancora: Katie Holmes coi codini, una deliziosa Miranda Kerr in miniatura, Vanessa Hudgens piccolo Quasimodo. Ce n’è per tutti i gusti, e voi, avete già postato le vostre foto vintage in questo #throwbackthursday?
di Manuela Puglisi