Justin Timberlake e Jessica Biel, ecco la prima foto di Silas!
Il primogenito di Justin Timberlake e Jessica Biel, il piccolo Silas Randall, non ha ancora compiuto 10 giorni e già debutta sui social. Su Instagram il neo-papà ha pubblicato una foto della moglie, splendida come suo solito, mentre tiene in braccio l’ultimo arrivato di casa Timberlake, pronto per i suoi primi playoff.
Nella didascalia si legge infatti “I Timberlake sono pronti!! FORZA GRIZZ!”. Silas indossa infatti una maglia azzurra dei Memphis Grizzly, la squadra di basket di casa. Il cantante non solo è originario di Memphis, ma possiede delle azioni della squadra, insomma, è giusto che il suo primogenito si prepari a una lunga carriera di tifoso dei Grizzlies.
Mentre sulla nascita i neo-genitori sono stati molto riservati, la nonna paterna non ha proprio saputo trattenere la gioia e ha scritto su Facebook “Non potremmo essere più felici”. Sembra davvero che la coppia stia esplodendo dalla felicità e si stia preparando ad abbandonare Los Angeles per crescere il pargolo in Montana. Vivere lontano dalle luci dei riflettori non può che fargli bene, no?
di Manuela Puglisi