08 November 2016

Divorzio Jolie-Pitt: i dettagli del primo accordo per la custodia dei figli

Dopo l’annuncio shock da parte di Angelina Jolie della richiesta di divorzio da Brad Pitt, suo compagno dal 2005 e marito da due anni, è arrivato il caos mediatico: Angelina è stata tradita o no? Brad è un padre dispotico e violento? Tant’è che nella vicenda è intervenuta anche l’FBI per indagare sui retroscena di quella che sembrava essere la coppia più bella di Hollywood… non è tutto oro, però, quel che luccica!

Dopo due settimane di tira e molla pare sia stato raggiunto un accordo giuridico per la custodia dei sei figli, di cui 3 adottati e 3 naturali (Maddox – 15, Pax – 12, Zahara – 11, Shiloh – 10 e i due gemelli Knox e Vivienne – 8). La decisione, firmata dalle due parti, è stata ufficializzata da un comunicato stampa: i figli vivranno con la madre, ma potranno vedere il padre in presenza di uno psicologo, in quelle che sono state definite come delle ‘visite terapeutiche’… quindi Brad ha dei problemi o per ora è solo una formalità voluta dai servizi sociali?

Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato a Entertainment Tonight che: “L’accordo è anche a tempo indeterminato, senza costrizioni, fino a quando una delle due parti o entrambi decideranno di fare un cambiamento… Questo è un buon segno, è il primo passo”.

Nel mentre Angie non ha perso tempo e si è trasferita lontano dall’ex, mentre Pitt non ha ritirato la richiesta di affidamento condiviso!

Che la ‘battaglia’ legale non sia ancora finita? Lo scopriremo questo!

Quali altri coppie si sono dette ‘addio’ in questo 2016?

di E.B.