Zyan Malik

Zayn Malik: “Essere papà è fantastico!”

19 March 2021

In un’intervista per presentare il suo nuovo singolo To Begin Again, l’ex dei One Direction ha confessato che essere padre è un’esperienza esaltante

 

In occasione della presentazione del singolo To Begin Again, Zayn Malik (28 anni), ha rilasciato un’intervista alla radio newyorkese Sirius XM. E ha parlato delle gioie della paternità.

L’artista ha avuto una bambina lo scorso settembre dalla compagna, la supermodella statunitense Gigi Hadid (25 anni). E quando i conduttori gli hanno chiesto se è cambiato qualcosa da quando è  padre, ha risposto: «Qualcosa scatta nella tua testa. Da quando è nata Khai, ci sono cose su cui mi sento più appassionato, che voglio trasmetterle. Così quando lei mi guarderà come genitore saprà per che cosa lotto. Per che cosa mi schiero. È una bella sensazione lottare per qualcosa di un po’ più grande di te stesso».

Ha anche aggiunto che non credeva di riuscire a calarsi così bene nei panni di papà. Che prima era molto concentrato su se stesso e sulla sua carriera. Mentre ora è felicissimo quando riesce a passare del tempo di qualità con la figlia e la compagna Gigi.

«Un sacco di amici mi avevano detto che dopo la nascita di un figlio cambia tutto. E non sempre in meglio. Ma per noi no. Devo ammettere che siamo stati fortunati – dice. Nostra figlia dorme bene, mangia senza problemi, è sempre tranquilla e allegra. E poi lei è avanti. Rotola in giro e non mi sento sicuro a lasciarla sola. Guardo sempre cosa fa. E immagino diventerà ancora più bello quando inizierà a gattonare. Insomma, è un piacere vederla crescere, prendersi cura di lei».

Il suo nuovo singolo si intitola “Ricominciare”

Zain Javadd Malik, noto come Zayn, cantante britannico, ex membro della boy band One Direction, ha parlato anche del nuovo singolo To Begin Again, realizzato in collaborazione con Ingrid Michaelson. Nell’intervista ha spiegato come è nato questo brano, più impegnato dei suoi soliti.

«Ingrid Michaelson lo ha scritto la notte in cui Joe Biden è stato eletto Presidente degli Stati Uniti e la canzone porta con sé un significato profondo, legato alla situazione politica e all’attualità. Parla del modo in cui le persone si sentono in questo momento storico e mi ci sono identificato. Forse, dopo un periodo no, avremo una nuova possibilità di iniziare ancora, cominciare qualcosa di fresco, di nuovo».

Ovviamente, anche in questa intervista, come sempre, i conduttori hanno tirato in ballo la band dei One Direction, di cui Zayn ha fatto parte fino al 2015.

Gli intervistatori hanno chiesto a Malik di fare un confronto tra la sua musica da solista e quella di Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne. Lui, da vero gentleman, ha detto che non ama i paragoni. Poi, su insistenza degli intervistatori, ha confessato che il suo preferito è Niall, e di essere un suo grande fan.

Insomma, Malik non rilascia spesso interviste ma stavolta ha intenerito tutti con le sue esperienze di neo papà. Sarà contenta anche mamma Gigi, che ha fatto da poco il suo rientro sulle passerelle, aprendo la sfilata di Versace a Milano. Più smagliante che mai.

Auguri Zayn. E auguri a tutti i papà!

Di Eleonora Molisani – Foto Getty Images