22 June 2015

Capelli: tutti i colori di tendenza per l’estate 2015

Rosso rame, bronde, cioccolato, castano dorato: sono solo alcuni dei colori di tendenza per l’estate 2015. Scoprili tutti sbirciando tra le passerelle e prendendo ispirazione dalle star!

Nuance Castano-nero

Intenso e dall’effetto glossy, il castano cioccolato è di estrema tendenza per questa stagione. Si è fatto notare nel backstage di Aquilano Rimondi ed è adorato dalle star come Keira Knightley che sembra non volerlo più lasciare.

Sulla catwalk di Mattew Williamson abbiamo, invece, adocchiato una bellissima nuance castano-dorata piena di riflessi, mentre l’attrice Vanessa Hudgens segue la linea del nero corvino, sposata anche da stilisti quali Mila Schon.

Capelli Biondi

Udite udite, i capelli biondi tornano in voga! Dopo un periodo in cui il biondo scuro capeggiava sulle altre nuances, ecco che griffes come Chloe sembrino voler rilanciare tonalità angeliche e chiarissime. Se le preferisci riflessate e cangianti, dai un’occhiata alla luminosissima chioma di Karlie Kloss.

Sulla catwalk di Felder Felder vediamo anche capelli bronde dai riflessi caldi, schiariti verso le lunghezze come realizzato anche da Jessica Alba.

Rosso rame

Indubbiamente uno dei colori del 2015, il rame è gettonassimo tra le star e sulle passerelle. Scegli un rosso ramato come Emma Stone per un effetto più naturale, oppure “scalda” il tuo biondo prendendo ispirazione dalla nuance strawberry blonde vista nel backstage di Monique Lhuillier.

 

di Erika Marin