12 agosto 2014

Capelli delle star: tutte le nuove colorazioni scelte dalle celebrity

Le star amano giocare con i propri capelli non solo sfoggiando nuovi tagli e acconciature, ma anche rinfrescando il look con un nuovo colore. Scopri insieme a TuStyle.it le nuance più amate dalle celebrity per i loro capelli!

Tutte amano il biondo
I capelli biondi sono un grande classico per le celebrity, prima o poi tutte decidono di passare a questa tinta solare e luminosa. Ne sono un esempio Vicky Pattison e Sophia Bush, che hanno dato un momentaneo addio al castano per passare a una nuance più chiara effetto bronde. La IT Girl Lauren Conrad e la modella Karlie Kloss hanno rinfrescato la propria acconciatura schiarendo ulteriormente i capelli, già biondi e luminosi, arrivando a una sfumatura quasi platino.

Chiome multicolor ed effetto mermaid
Anna Paquin è una delle ultime star che si è lasciata andare a un vero e proprio colpo di testa: la chioma lunga e fluente si è colorata di blu e viola in perfetto stile sirena. Effetto mermaid anche per Rita Ora: la cantante ha infatti scelto di colorare esclusivamente le lunghezze sui toni dell’azzurro, del verde e del viola, le radici a contrasto sono rimaste bionde. Tra le amanti delle colorazioni pazze c’è anche Ke$ha: per i suoi capelli le tonalità variano senza sosta, dal rosa, all’azzurro fino al verde pastello.

Sfoglia la gallery e scopri gli ultimi cambi di look delle star!

 

di Laura Finoia