15 dicembre 2014

Make up per le feste: 3 idee trucco ispirate alle star!

Non sai per quale make up look optare durante queste feste natalizie? Prendi ispirazione dalle star e scegli tra 3 idee trucco diverse, proposte dalle celebrities!

Eyeliner e labbra rosso scarlatto

Un classico evergreen. Gwen Stefani, che sgarra raramente riguardo, sa che chi sceglie il rossetto rosso abbinato ad un’elegante e suadente linea di eyeliner non sbaglia mai. Per sfoggiarlo anche tu affidati ad una base viso invidiabile, ottenuta con l’aiuto di un fondo che uniformi la pelle senza appesantirla come Lingerie de Peau di Guerlain e opta per un eyeliner nero intenso. Sublima il tutto con Le Rouge in Mandarine Boléro di Givenchy.

Eyeliner e rossetto rosa corallo

Se preferisci un trucco più leggero e discreto da sfoggiare in famiglia, ma non per questo meno di classe, ispirati a Taylor Swift e applica un ombretto brillante come Artist Shadow in Jaune Cristallin di Make Up For Ever sulla palpebra mobile per poi abbinarlo ad un eyeliner nero. Completa il look con Melted in Coral di Too Faced.

Make up occhi luminoso e labbra bordeaux

Ti piacerebbe osare di più? Fai come Rihanna e scegli un rossetto bordeaux di tendenza che sia a massima tenuta come il Gloss Rossetto No-transfer in Endless Purple di Sephora. Sugli occhi limitati a sfumare due nuances rosa graduate come quelle presenti nel Duo Eye Shadow in Silk Road di NARS.

 

di Erika Marin