26 settembre 2022

Fai il pieno di energia con le novità make-up di CATRICE

Ornella Muscillo, communication manager del brand CATRICE, svela le novità make-up per l’autunno 2022. E spiega che per Cosnova, nella top 5 dei marchi entry level più venduti in Italia, il trucco è gioia ed energia positiva

make-up Catrice autunno 2022Ornella Muscillo, communication manager di CATRICE

Quali sono i focus delle novità make-up per l’autunno 2022 firmate CATRICE?

«Tonalità, texture, ingredienti… nei prossimi mesi CATRICE sorprenderà i beauty lover con alcune novità che aiutano a migliorare la vita di tutti i giorni e a scoprire sé stessi in un modo completamente nuovo.Tra i nostri principali highlights, troviamo il mascara Boost up Volume & Lash effetto volumizzante: la sua texture rinforzante è arricchita con olio di nocciolo di albicocca e Widelash di Sederma per aiutare la crescita delle ciglia. Abbiamo anche la nuova palette di ombretti Pro Desert Romance che contiene 14 nuance ad alta pigmentazione ispirate al deserto. Le tonalità nude, sabbia, giallo e rosa intensi incontrano le sfumature marroni della terra, l’oro e il rosato per creare un’infinita di effetti e look. Lato viso, il nostro nuovo Air blush in polvere, con la sua consistenza leggera e delicata assicura un finish luminoso e naturale».

Qual è secondo te il prodotto più emblematico?

«Il nuovo rossetto Shine Bomb effetto luminoso e nutriente con acido ialuronico: questa nuova gamma conquista per il finish super brillante e l’ampia scelta di colori! Sarà in effetti una delle star del nuovo posizionamento del brand».

Novità make-up per l’autunno 2022: ci parli del rebranding in corso?

«Vogliamo rappresentare il make-up con gioia e condividere felicità ed energia positiva! Ispiriamo i consumatori, la loro creatività e rendiamo più visibile la nostra expertise riguardo ai trend. Sempre selettivi nella qualità, siamo affidabili e facili da comprendere. Portiamo magia nel beauty dando la possibilità di giocare, sperimentare all’infinito e creare diversi look. Presto scoprirete il nuovo posizionamento di CATRICE, in linea con il claim IT’S NOT MAGIC. IT’S MAKE-UP».

Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda la sostenibilità dei prodotti?

«Sempre coerenti con il nostro approccio di Clean Beauty e il nostro credo Proudly People & Planet Friendly, miriamo a proteggere la nostra salute e le risorse dell’ambiente. Sviluppiamo prodotti composti da ingredienti completamente innocui (privi di PEGs, parabeni, siliconi volatili, particelle microplastiche, determinati coloranti), naturali e vegani. Cerchiamo di essere il più sostenibili possibile anche nei packaging utilizzando materiale riciclato. Proponiamo cosmetici facili da utilizzare, che danno risultati visibili e che forniscono informazioni trasparenti circa l’origine, la filiera produttiva e gli ingredienti».

Novità skincare in arrivo?

«Lato skincare, il Glow Skin effetto rigenerante si presenta come peeling acido e tonico viso in un’unica soluzione. La texture arricchita con aloe vera, il 5% di PHA (gluconolattone) e il 3% di AHA (acido glicolico) esfolia delicatamente il viso e rimuove le cellule morte aiutando la pelle a rigenerarsi. Per un incarnato più liscio e luminoso».

Nella gallery trovi tutte le novità CATRICE per creare i tuoi make-up autunnalI ad alto tasso di colore e luminosità.

 

© Riproduzione Riservata