29 maggio 2014

Ombretti in stick e matitoni occhi per un trucco veloce e d’effetto

Gli ombretti in stick e i matitoni occhi sono prodotti veloci e multitasking. Con il loro utilizzo puoi realizzare trucchi sfumati, intensi smokey eyes a lunga durata o super veloci righe di eyeliner! Scoprili tutti e scegli il tuo look preferito con i tips di TuStyle.it!

Look soft e vellutato

Nella sua collezione estiva, Clinique include tre ombretti in stick per occhi che si ispirano ai colori della terra: verde, oro e taupe. Con proprietà lenitive della Vitamina E, la formula vellutata e leggera dei Chubby Stick Shadow Tint for Eyes scivola sulle palpebre e rimane inalterata tutto il giorno senza sbavature. Sei alla ricerca di un finish perlato? Opta per gli Extra Pearly Stick Eyeshadows di Deborah oppure la eyePENCILmega di Debby. Per evitare che il prodotto si insinui fra le pieghette della palpebra mobile, applica precedentemente un primer occhi.

Realizza uno smokey eyes

Con i Long Lasting Stick Eyeshadows di KIKO o, in versione duo, gli Shade & Smoke Shadow Liners di MAC puoi scegliere di creare un perfetto trucco sfumato a lunga durata. Scegli uno o più colori e applicali su tutta la palpebra mobile. Con un fluffy brush sfuma il prodotto portandolo verso l’esterno con movimenti circolari e… il gioco è fatto!

Disegna un’elegante linea di eyeliner 

Che tu la scelga nera o colorata (perfetta per l’estate), la tua linea di eyeliner sarà più vibrante e resistente che mai con i nuovi Aqua Matic di Make Up For Ever dalla mina affusolata. Per una tenuta estrema e waterproof opta per i Matitoni Occhi Waterproof di Euphidra. La riga non è perfetta? Sfumala con un ombretto più chiaro per un effetto meno “edgy”!

Il consiglio in più

Per far risaltare ancora di più il tuo make up scegli di applicare un ombretto in polvere sopra il tuo ombretto in stick. Oltre ad aumentarne la durata, questo metodo ti permetterà di ottenere un trucco occhi dal colore iper intenso!

E tu, sei pronta a scegliere il tuo look? Sfoglia la gallery e scopri tutti gli ombretti in stick e i matitoni occhi per realizzarlo!

 

di Erika Marin