16 dicembre 2014

Trucco di Capodanno: tre make up per una serata speciale

Il Capodanno è quasi alle porte e non sai ancora come truccarti? TuStyle.it ha selezionato per te le migliori proposte dalle sfilate, scoprile tutte!

Make up chic
Per un maquillage chic opta per un trucco occhi sui toni del nude e del bronzo. Per un trucco delicato puoi realizzare uno smokey eyes leggero con ombretti dalla finitura opaca; se invece preferisci qualcosa di più luminoso, allora scegli ombretti shimmer o metallizzati. Per le labbra puoi restare sul naturale applicando un velo di gloss trasparente, osa invece un rossetto rosso brillante per un beauty look che attirerà l’attenzione.

Bocca in primo piano
Punta tutto sulle labbra con dei rossetti intensi per il tuo trucco di Capodanno: ricordati però di scegliere rossetti dalla finitura opaca, vero e proprio must di questa stagione. Se vuoi essere originale opta per un rossetto viola e abbinalo a un trucco occhi leggero con un ombretto color bianco perla. Resta invece sul classico con una nuance rosso fuoco: ricordati però di realizzare prima un contorno labbra impeccabile per ottenere un risultato curato e far durare più a lungo il tuo rossetto.

Beauty look smokey
Ti piace osare con il make up? Allora realizza uno smokey eyes e rendi felino il tuo sguardo! Scegli i toni del grigio e del nero e gioca con le finiture degli ombretti: abbina polveri opache a quelle satinate per ricreare particolari contrasti e punti luce che esalteranno ancora di più il tuo sguardo.

Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dalle proposte selezionate da TuStyle.it e scopri i prodotti ideali per riprodrulo!

 

di Laura Finoia