14 marzo 2019

Unghie: tutti i colori di smalti per la Primavera Estate 2019

L’inizio di una nuova stagione significa un bel rinnovamento della palette di colori per la nostra bellezza, manicure inclusa. Sei pronta a scoprire tutte le tendenze imperdibili per i nuovi smalti da provare? Segui i nostri consigli e prepara la tua wishlist primaverile!

Non mancano ovviamente i grandi classici, come il nude. Quest’anno la tonalità da provare è il beige sabbia, per un effetto discreto e molto chic. Anche il rosso non manca mai tra i colori di smalti da scegliere per la stagione. La sfumatura più di tendenza? Il rosso papavero. Non rinunci a un tocco di romanticismo? Lo smalto che fa per te è color rosa antico.

Il colore dell’anno Pantone Living Coral, poi, si porterà anche sulle unghie. Del resto, cosa c’è di meglio di uno smalto corallo per la manicure da sfoggiare durante le belle giornate primaverili?

Se vuoi essere davvero trendy, per la primavera osa anche con le tonalità più particolari! Quest’anno sono tornati i colori freddi, in versione dark e intensa, come il blu marino, il verde bosco e il nero. Se preferisci dei colori più chiari e delicati sulle unghie, punta sul grigio e il bianco crema, entrambi da scegliere con un finish perlato e leggermente sheer.

Ami il colore e non ti dispiacciono gli eccessi sulle unghie? I colori neon sono la tendenza da provare, soprattutto in giallo.

Vuoi scoprire quali sono i colori di smalto da non lasciarti scappare per il 2019? Sfoglia la gallery e lasciati ispirare!

 

di Francesca Merlo