06 October 2014

“American Horror Story” première: Lea Michele, Emma Roberts e tutte le stelle della serata!

American Horror Story, la serie tv più attesa dagli amanti del genere horror, ha debuttato ieri sera con una premiere piena di stelle al Chinese Theatre di Hollywood.

La quarta stagione, che ruota attorno al tema “Circo degli orrori”, ha ricevuto tutti gli onori di un red carpet che si rispetti, come ad esempio uno spacco vertiginoso di Emma Roberts (che ha condiviso coi fan foto dal backstage della serie), splendida con il fidanzato e collega di set Evan Peters. Molto lontane dagli orrori della serie anche le altre donne del cast: Sarah Paulson che sarà una donna con due teste, Jessica Lange, Kathy Bates (nella serie è la donna barbuta), Frances Conroy, Angela Bassett. Alla prima erano presenti anche i protagonisti maschili: Michael Chiklis, Finn Wittrock e Wes Bentley.

Ad onorare la serata è accorso anche Ryan Murphy, creatore della serie, che ha portato con sé anche il cast di “Glee”, altro suo grande successo. In prima fila ecco Lea Michele che non ha mai fatto mistero del suo desiderio di cimentarsi proprio con la celebre serie horror, e accanto a lei, fasciata in un luminoso abito di velluto, i suoi colleghi Darren Criss, Kevin McHale, Becca Tobin, Jacob Artist e Jane Lynch.

Mentre negli Stati Uniti la quarta serie di American Horror Story debutterà il prossimo 8 ottobre, in Italia dovremo aspettare un po’ prima che arrivi su Sky, ma nel frattempo, gli appassionati possono farsi terrorizzare dai titoli di testa!

di Manuela Puglisi