Angelina avverte Brad Shiloh non deve frequentare Alia Shawkat

Angelina avverte Brad: Shiloh non deve frequentare Alia Shawkat

29 Maggio 2020

Angelina Jolie pone una condizione all’ex marito: Brad Pitt non deve vedere altre donne quando è in compagnia della figlia Shiloh

 

Angelina Jolie avverte Brad Pitt. Se l’ex marito vuole continuare a frequentare Shiloh e gli altri figli, deve seguire una regola molto chiara. Quale? Nessuna frequentazione femminile extra, quando è in presenza della bambina. A maggior ragione se la donna è Alia Shawkat, la presunta nuova  fidanzata di Brad. A rivelare il gossip è The Mirror, il tabloid inglese che quotidianamente aggiorna i fan sulle vicende dell’ex coppia più cool di Hollywood.

Angelina mette in guardia Brad perché è gelosa?

Pare, infatti, che Shiloh, l’unica figlia biologica della coppia, abbia manifestato il suo entusiasmo all’idea di passare il tempo con lui durante il lockdown. Secondo i ben informati, la bambina sarebbe molto legata ad Alia Shawkat, la nuova fiamma di papà. Non che Angelina sia contraria all’ipotesi che il padre dei suoi figli possa rifarsi una vita anche sentimentalmente. Angelina avverte Brad perché è molto protettiva nei confronti di Shiloh. Secondo The Mirror, quello che la infastidisce, è che lui possa frequentare altre donne in presenza dei figli minorenni.

Chi è Alia Shawkat, la nuova fidanzata di Brad Pitt

Artista, producer, attrice, Alia Shawkat, ha interpretato il personaggio di Hannah Rayburn nella serie tv State of Grace. E ancora, ha recitato nella sitcom Netflix Arrested Development. Madre di origine norvegesi e italiane, padre originario dell’Iraq, canta nei jazz club, è una gallerista piuttosto affermata. inoltre è un’amica intima di Ellen Page e si dichiara bisessuale. Ecco il suo profilo Instagram.

View this post on Instagram

#animus

A post shared by Alia Shawkat (@__mutantalia__) on

Quanto alla storia d’amore tra Alia e Brad, non ancora ufficializzata, pare sia più un’affettuosa amicizia che una passione travolgente. Alia ha anche conosciuto la prima moglie di Pitt, Jennifer Aniston, alla quale (scherzando) ha detto di considerarla quasi più attraente dei Brad. Insomma, un rapporto quasi fraterno, fatto di stima, e, perché no?, amore e allegria. La loro presunta storia si è consolidata molto durante la quarantena. Entrambi vivono a Los Angeles, a pochi minuti di strada l’uno dall’altro. E, nonostante il lockdown, sostieneThe Mirror, di tempo insieme ne hanno comunque passato parecchio.

Di Paolo Papi