Blake Lively e Ryan Reynolds

Blake Lively e Ryan Reynolds, coppia da ridere

24 luglio 2020

Una coppia tutta da ridere: stiamo parlando di Blake Lively e Ryan Reynolds che amano farsi gli scherzi. L’ultimo in ordine di tempo è andato in scena su Instagram

 

Blake Lively e Ryan Reynolds si divertono e fanno ridere anche noi su Instagram Blake Lively sa come farci ridere trollando il marito Ryan Reynolds. L’ultimo scambio esilarante tra la coppia è andato in scena sull’ultimo post su Instagram di Reynolds, in cui l’attore ha celebrato l’uscita su Hulu del suo film del 2010 Buried.

Blake e Ryan ci fanno ridere

Il commento di Blake Lively non si è fatto attendere: “Penso che questo mi abbia reso incinta”, ha scherzato lei, madre dei suoi tre figli. Reynolds ha subito ribattuto: “Sarò fuori ufficio a partire dal 22 luglio, sempre e per sempre”. Lo scambio è stato catturato da CommentsByCelebs. “Se hai bisogno di assistenza immediata durante la mia assenza, ti preghiamo di contattare qualcuno. Chiunque. Altrimenti risponderò al tuo messaggio il prima possibile al mio ritorno improbabile. Grazie.”

Una lunga storia di risate

Questa è solo l’ultima di una lunga serie di troll da parte di una delle coppie più esilaranti di Hollywood, People li ha raccolti tutti. Reynolds, 43 anni e Lively, 32 anni, si sono presi in giro l’un l’altro sin dalle loro nozze del 2012. Tra le trollate più divertenti, Ryan ha preso in giro la moglie che aveva pubblicato uno scatto sulle sue storie di Instagram per dissuadere le fan del marito un po’ insistenti. Reynolds ha invece scherzato sul fatto che l’attrice ha avuto già tre figli. “Chiaramente il tuo controllo delle nascite non funziona …”.

Blake Lively e Ryan Reynolds tra set e famiglia

Come molti genitori, Reynolds e Lively hanno trascorso i mesi del lockdown in famiglia. “Stiamo facendo molto homeschooling”, ha detto Reynolds a Stephen Colbert ad aprile in un collegamento video. La coppia è stata anche raggiunta dalla madre di Lively, che l’attrice ha definito un “salvavita”.

Lo scherzo dell’amica Taylor Swift

Ma c’è un’amica della coppia brava a divertirsi quanto loro, Taylor Swift. La cantante la scorsa notte ha pubblicato il suo nuovo disco che, secondo i più attenti, conterrebbe il nome del terzo figlio della coppia Lively-Reynolds. Una delle 16 tracce del disco è chiacchieratissima in questo momento. Stiamo parlando del brano Betty, che potrebbe proprio essere il nome della terza figlia di Blake Lively e Ryan Reynolds! Blake e Ryan hanno una figlia di cinque anni di nome James e una figlia di tre anni di nome Inez. La terza figlia è nata l’anno scorso, ma non hanno ancora rivelato il nome della bambina. Potrebbe quindi chiamarsi Betty?

Sappiamo bene che Taylor Swift è bravissima a seminare di tracce personali le sue canzoni: in passato si sono trovate allusioni, un po’ cattivelle, ad alcuni ex fidanzati. Questo potrebbe essere il suo nuovo “scherzetto”. Comunque, tanto è bastato a catapultare Betty in cima ai trend topics di Twitter. Il testo della canzone è però una dichiarazione d’amore spassionata e in molti si sono spinti a pensare che Betty sia il nuovo amore di Taylor. Ma questa è un’altra storia.

Di Elisabetta Sala – foto Getty Images