23 luglio 2014

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sposano!

Matrimonio in vista per Elisabetta Canalis. Dopo un periodo per nulla roseo,  per l’ex velina è  arrivato il momento di tornare a sorridere: lei e il suo amato medico Brian Perri si sposano il 14 settembre!

La tragedia dell’aborto spontaneo non ha minato il rapporto tra Elisabetta Canalis e il suo fidanzato Brian Perri, anzi, l’ha cementato, tanto che la coppia ha deciso di convolare a nozze. Se la conferma ufficiale ancora non c’è, non c’è nemmeno una smentita ufficiale. Elisabetta, d’altronde avrebbe già presentato il fidanzato ai genitori e, appena rientrati da una vacanza in Sardegna avrebbero deciso di dirsi sì proprio sull’isola natale di lei.

Anche la data, si dice, sarebbe già decisa, il prossimo 14 settembre le campane suoneranno a nozze per l’ex velina e il medico. Aspettate un attimo, il 14 settembre? Due giorni dopo il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin nella casa dell’attore sul Lago di Como? Esattamente. Uno scherzo del destino o un messaggio all’ex storico, scapolo d’oro di Hollywood, che ha deciso di mettere la testa a posto solo con l’avvocatessa libanese? In ogni caso, congratulazioni alla coppia!

di Manuela Puglisi