Emily Ratajkowski è incinta

Emily Ratajkowski è incinta. Ma non vuole sapere il sesso del figlio

27 ottobre 2020

Emily Ratajkowski è incinta. L’annuncio su Vogue America, che ha intervistato la super top per il servizio di copertina e per un corto firmato da Lena Dunham

 

Emily Ratajkowski è incinta. La supermodella, attrice, e reginetta dei social (con oltre 126 milioni di follower) ha annunciato la gravidanza in un’intervista per Vogue America e un video realizzato da Lena Dunham.

Nel cortometraggio, intitolato: “Chi sarai?”, la 29enne statunitense racconta la scoperta della gravidanza, i controlli e le ecografie, e i momenti teneri in cui sogna il suo bambino. Di cui ha dichiarato di non voler sapere il sesso.

Accanto a lei, in questo momento di grazia, il marito attore Sebastian Bear-McClard. 39 anni, si è sposato con lei nel 2018 a New York. Sulla modella più sexy del momento, diventata celebre grazie al video-tormentone vietato ai 18 anni di Blurred Lines, si sa tutto. Si sa meno invece del fatto che il marito è il rampollo di una ricca e nota famiglia di artisti newyorkesi.

Biondo, con gli occhi azzurri e il broncio da cattivo ragazzo, Sebastian è attore e produttore cinematografico. Con la sua Elara Pictures, è una vera star della produzione di cinema indie, con un patrimonio stimato intorno ai 12 milioni di dollari. In pratica il doppio della già notissima moglie.

Emily Ratajkowski è incinta

L’annuncio della gravidanza è stato dato con un post su Instagram, in cui la modella rilancia la copertina del magazine Vogue, per cui ha posato per la prima volta con il pancione. Il titolo: «Perché non voglio rivelare il genere di mio figlio».

Nel post la modella, da sempre abile promotrice di se stessa, scrive: “Che persona diventerà mio figlio? E noi che tipo di genitori diventeremo? Come cambierà la nostra vita?”. Leggete il mio articolo sulla gravidanza e sulla questione di genere su Vogue.

«Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, la loro prima domanda è: “Sapete il sesso?”. Ma a noi piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio avrà 18 anni. E che poi ce lo farà sapere. Tutti ridono di gusto. Ma questo scherzo nasconde una verità importante. Non abbiamo idea di chi stia crescendo nella mia pancia, e non vogliamo saperlo», racconta la modella a Vogue.

Mancano sei mesi al lieto evento

Abituata a raccontare tutto della sua vita ai fan, Emily continua: «Non so chi sarà mio figlio e come cambierà il mio corpo. Mi sento impotente quando si tratta di tutto ciò che riguarda la mia gravidanza. E mi sento sorprendentemente indifesa. Ma non ho paura, provo un nuovo senso di pace. Sto già imparando tanto da questa persona nel mio corpo. Sono piena di meraviglia».

La supermodella, pubblicando su Instagram le foto del suo pancino, ha fatto capire che mancano circa sei mesi al lieto evento, dicendo: «La gravidanza è per sua natura solitaria, è qualcosa che una donna fa da sola, all’interno del suo corpo, indipendentemente dalle circostanze. Nonostante abbia un partner amorevole e molte amiche pronte a condividere i dettagli grintosi delle loro gravidanze, alla fine sono sola con il mio corpo in questa esperienza».

Di Eleonora Molisani – Foto Getty Images