Emma Stone mamma

Emma Stone è diventata mamma. Maschio o femmina? Ancora non si sa

26 marzo 2021

Emma Stone ha avuto il suo primo bambino. Avrebbe partorito a Los Angeles, ma il nome e il sesso del figlio dell’attrice e del marito Dave McCary sono ancora un mistero.

 

Emma Stone è mamma. La notizia è trapelata oggi sul sito Tmz.com. Ed è stata confermata con un post su Instagram su JustJared, l’account dell’omonimo sito di gossip e news sul mondo dello spettacolo. In realtà, il figlio dell’attrice, premio Oscar per La La Land, sarebbe nato lo scorso 13 marzo. E ancora non si sa se si tratta di un maschio o di una femmina. Figurarsi poi il nome!

 

La prossima Crudelia De Mon è riservatissima da sempre. Ed è una delle poche celeb a non avere profili social. Ci aveva provato con Facebook, ma ha confessato che si sentiva spiata.

Anche la notizia del suo matrimonio, in settembre, con Dave McCary (35 anni), autore e comico del Saturday Night Live, era stata tenuta segreta. Idem per la gravidanza, con i rumours che si inseguivano su quel pancino sospetto, nascosto da una salopette.

Emma Stone è mamma. La notizia tenuta segreta fino a oggi

Complice il lockdown, mantenere la privacy è stato ancora più facile. E anche la notizia del parto, avvenuto a Los Angeles, è sfuggita a stampa e paparazzi. Anche se nelle scorse settimane Emma Stone (32 anni) era stata fotografata mentre passeggiava per Los Angeles indossando una tuta nera che non nascondeva il pancione.

Quello che è certo è che l’attrice tornerà sugli schermi a maggio nel film Cruella, nei panni della cattivissima Crudelia De Mon in versione giovane bad girl. La perfida ereditiera collezionista di pellicce del cult d’animazione di Walt Disney La carica dei 101, era già stata interpretata da Glenn Close nel film La carica del 102 (2000).

Non ci resta che aspettare la prossima soffiata sul sesso e sul nome del bebè. A meno che Emma e Dave non decidano questa volta di stupirci con una comunicazione ufficiale.

Di Maria Chiara Locatelli – Foto Getty Images