04 marzo 2015

Gigi Hadid, chi è la modella più chiacchierata (e amata) del 2015?

Ci spiace Kendall, ma è il momento di farti più in là, la modella del 2015 è Gigi Hadid. Classe 1995, figlia di un operatore immobiliare palestinese e dell’ex modella Yolanda Foster, ha una sorella, Bella, it-girl da tenere d’occhio e una carriera nella moda in piena ascesa

L’anno è iniziato da poco e la ragazza ha già collezionato una sfilza di passerelle importanti e campagne pubblicitarie da urlo, tra cui Guess, Tom Ford e Maybelline. Sarà quell’aria tra l’esotico e la ragazza della porta accanto, ma sembra che ormai siano tutti pazzi di lei.

Certo non spunta dal nulla, da modella di Sports Illustrated al calendario Pirelli The Cal il passo è stato breve. Nelle ultime settimane l’abbiamo vista calcare con professionalità le passerelle di New York e Milano, da quella coloratissima di Moschino a quella super chic di Max Mara in cui ha sfoggiato un look alla Marilyn Monroe.

Fidanzata con Cody Simpson, biondissimo cantante australiano, si vocifera sia in procinto di entrare nella schiera degli angeli di Victoria’s Secret e di certo ha tutte le credenziali. Modella dell’anno, dicevamo, ci credete adesso?

di Manuela Puglisi