gossip del 2020

5 gossip del 2020 da tenere d’occhio con l’anno nuovo

30 dicembre 2020

I Trump divorzieranno? Meghan è di nuovo incinta? Sono alcuni dei gossip che hanno movimentato gli ultimi mesi del 2020. Come finiranno?

 

Ecco cinque gossip del 2020 che hanno iniziato a circolare sempre più insistenti nell’ultimo periodo. Sono fuffa o realtà? Lo scopriremo con l’anno nuovo

Gossip del 2020

Meghan Markle è di nuovo in dolce attesa?

Ha raccontato di aver avuto un aborto spontaneo a luglio. Firmandosi “Meghan Markle, mamma e attivista”, con un articolo sul New York Times. Titolo: Le perdite che condividiamo. L’obiettivo della (ex) duchessa di Sussex era far sentire meno sole le donne che vivono lo stesso dramma e incoraggiarle a parlarne, “perché quando siamo invitati a condividere il nostro dolore possiamo compiere insieme i primi passi verso la guarigione”.

Lei, che già ci piaceva parecchio, con questo ci ha definitivamente rubato il cuore. Incrociamo le dita, quindi, di fronte al gossip che la vorrebbe nuovamente incinta, pronta a riprovare a dare un fratellino al primogenito Archie, di un anno e mezzo. Intanto pare proprio che lei e il principe Harry, che lo scorso marzo si sono dimessi dal ruolo di “royal senior”, non abbiano nessuna voglia di tornare a Londra. Massì, meglio restare sotto il sole della California. Specie se c’è un pancione da far crescere.

I Trump divorzieranno?

L’abbiamo vista tutte allontanare la mano del marito con una scatto stizzoso. E non una volta soltanto. Melania Trump, che stupida non è, lo sapeva benissimo di avere gli occhi del mondo puntati addosso, ma niente: non ce la faceva proprio ad accogliere quel palmo, forse anche un po’ sudaticcio.

Ora che il bye bye alla Casa Bianca si avvicina, c’è chi dice che l’ex modella di origine slovena stia contando i minuti in trepidante attesa del divorzio da Donald, sposato nel 2005. Vero o falso? Ci viene da dire “buona la prima” guardando le foto scattate durante la cerimonia del Giorno del Ringraziamento: Melania ha stampato in faccia un sorriso estasiato. Empatia per il tacchino graziato o intravede la luce in fondo al tunnel?

Ben Affleck e Ana de Armas stanno per sposarsi?

La loro storia era appena cominciata quando è arrivato il Covid. Ben Affleck e Ana de Armas, che vedremo nei panni della Bond Girl in No Time to Die e poi in quelli di Marilyn Monroe in Blonde, hanno scelto di passare il lockdown insieme, nella villa di lui di Beverly Hills. Potevano scannarsi e invece no: è andata a meraviglia.

Lo si intuiva dalle paparazzate dei due a spasso coi cani. Gli innamorati di Peynet in versione cinofilo-hollywoodiana. Ben non era così bello dai tempi di Argo. Lei quando sta con lui è gioia pura. Qui più che una domanda, c’è un invito: sposatevi, dai.

Gossip del 2020: Adele si è innamorata del rapper Skepta?

Infine, tra pettegolezzi sui vip c’è la nostra popstar preferita. Ma questa ragazza che come entra illumina la stanza è davvero la stessa Adele che si trascinava per una Parigi in bianco e nero cantando Someone Like You (e noi giù lacrime?). Ha perso 30 chili, ok. Ma non basta certo la remise en forme ad “alleggerire” così una donna. Ci vuole un bell’amore. E la rete, puntuale, conferma: metabolizzata la separazione da Simon Konecki, sposato nel 2016, la cantante starebbe frequentando il rapper Skepta.

I due si conoscono da tempo, vivono nello stesso quartiere londinese di Tottenham, hanno in comune la passione per la musica e un figlio: lui è papà della piccola River di due anni, lei è mamma di Angelo di 8. Possiamo quindi togliere il punto di domanda dal titolo qui sopra? Non ancora. Dopo aver partecipato al Saturday Night Live (memorabile la battuta: «A causa delle restrizioni per il Covid, ho dovuto viaggiare leggera e ho potuto portare solo metà di me»), Adele ha postato: “Ora torno nella mia tana a fare la (single) gattara che sono”. Forse una smentita, forse un depistaggio, si vedrà.

Drake interpreterà Barak Obama?

Non c’è ancora nessun progetto concreto in cantiere, ma l’ex presidente degli Stati Uniti Barak Obama ha pubblicato il suo libro di memorie Una terra promessa e le voci di un biopic hanno preso a circolare. Ora, chi potrebbe vestire i panni dell’ex presidente più figo degli Usa con la sua benedizione?

L’ha rivelato lo stesso Barack qualche giorno fa: «Drake è un fratello pieno di talento. Se arriva il momento ed è pronto…». Non si sa come abbia reagito, incassato l’endorsement, il rapper- attore-produttore. Che però qualche anno fa diceva: «Spero che qualcuno faccia presto un film su Obama: potrei interpretarlo. Lo guardo sempre. Quando è in tv presto attenzione, ascolto le inflessioni della sua voce. Sono bravo con le imitazioni». Attendiamo sviluppi.

Di Roberta Sarugia – foto Getty Images – Instagram