Jude Law diventa padre per la sesta volta

Jude Law diventerà padre per la sesta volta

29 Maggio 2020

L’attore Jude Law diventa padre di nuovo. Aspetta il sesto figlio dalla moglie Phillipa Coan, sposata un anno fa. La notizia è emersa insieme al pancione di Phillipa dopo il lockdown, quando la coppia è uscita a passeggio per Londra

 

Il talento di Mr. Jude? Fare figli oltre che film. Il 47enne attore delle serie The Young Pope e The New Pope di Paolo Sorrentino Jude Law diventa padre per la sesta volta, dopo averne avuti cinque da tre donne diverse. La mamma del nuovo baby è Philippa Coan, sposata un anno fa. È la psicologa comportamentale con cui Jude Law si è messo insieme nel 2015. Durante le nozze, l’attore si è dichiarato felice: «Sono innamorato pazzo e, con Phillipa, mi diverto come non mi era mai successo prima. Sarebbe bello avere altri figli».

Jude Law diventa padre del sesto figlio. Chi sono gli altri cinque

I primi tre figli dell’attore inglese sono nati dal matrimonio con la collega Sadie Frost, finito nel 2003 dopo sei anni. Tutti sono già lanciati nel mondo della moda e dello spettacolo. Rafferty, 24 anni, fa il modello, è stato paparazzato accanto a Rita Ora. Come attore potrebbe debuttare al cinema nel ruolo di Oliver Twist. Anche Iris (20 anni) fa la modella, fra gli altri, per Fendi (nella campagna della borsa Peekaboo) ed è il volto di Burberry Beauty. Infine c’è Rudy che compie 18 anni quest’anno. Le altre due bambine di Jude, Sophia (10 anni) e Ada (5) sono nate dalle relazioni con con la modella Samantha Burke e con la cantante Catherine Harding, conosciuta sul set del film Spy.

E al cinema torna con Sherlock Holmes e Animali Fantastici

Periodo di emergenza a parte, Jude Law non ha smesso di girare film e serie tv. Dopo The Third Day, una miniserie che deve ancora andare in onda, tornerà appena possibile sul set di due titoli che conosciamo bene: girerà il terzo capitolo di Sherlock Holmes, dove è Watson accanto all’investigatore interpretato da Robert Downey Jr., e il terzo film di Animali fantastici e dove trovarli. Infine è indicato come protagonista di un nuovo film di Francis Ford Coppola: Megalopolis, storia di un architetto che deve ricostruire New York dopo un disastro epocale.

Di Valeria Vignale