Karlie Kloss e Joshua Kushner aspettano un bambino

Karlie Kloss aspetta un bambino!

30 ottobre 2020

Karlie Kloss aspetta il primo figlio dal marito Josha Kushner, cognato di Ivanka Trump

 

Karlie Kloss è incinta! La super modella e il marito Joshua Kushner aspettano il loro primo figlio. La notizia arriva dal magazine People e il nome di Karlie si aggiunge a quella delle colleghe Gigi Hadid (che ha avuto un bimbo un mese fa), Romee Strijd ed Emily Ratajkowski. La super top model – nel 2018, secondo Forbes, era seconda tra le modelle più pagate – è stata negli anni volto di molti brand prestigiosi. Chanel, L’Oréal, Swarovski e più di recente Estée Lauder. Ha avuto anche piccole parti in film come Zoolander 2 e nel 2018 ha sostituito Heidi Klum alla guida di Project Runaway.

Karlie Kloss, incinta e felicissima

“Karlie è felicissima di aspettare il suo primo figlio nel 2021”, ha detto a People una fonte vicina alla modella. “Sarà la madre più straordinaria”. La top model e l’imprenditore si sono sposati nell’ottobre 2018 in una cerimonia privata. Qualche tempo dopo hanno organizzato una seconda cerimonia nel giugno 2019 in Wyoming. Alla festa hanno partecipato molte celebrità, fra le quali Katy Perry e Orlando Bloom. La coppia non ha ancora confermato la notizia della gravidanza. Qualche giorno fa Kushner ha pubblicato una foto della moglie in occasione del loro anniversario di matrimonio.

Karlie e i parenti eccellenti

Joshua Kushner è fratello di Jared, il marito di Ivanka Trump. Ma a dispetto del suo legame con il presidente Donald Trump e la sua famiglia, Karlie è sempre stata chiara riguardo le sue idee politiche. “Ho votato democratico nel 2016 e conto di fare lo stesso nel 2020”. Questa la sua dichiarazione durante un episodio di Watch What Happens Live With Andy Cohen, all’inizio di quest’anno. “Sono certa di non essere l’unica persona in questo paese a non essere necessariamente d’accordo con la propria famiglia sulla politica”. All’inizio di questa settimana la modella ha ribadito il proprio credo democratico per le presidenziali Usa 2020 con un post su Instagram, dove si è fatta fotografare con la scheda di voto e sul viso la mascherina con il nome di Joe Biden e Kamala Harris. Chissà se tra qualche giorno potrà festeggiare la vittoria.

Di Elisabetta Sala – foto Getty Images