Kim Kardashian divorzia

Kim Kardashian divorzia. Kanye la tradisce con Jeffree Star?

07 gennaio 2021

Dopo sei anni di matrimonio e otto anni insieme, la coppia scoppia. La star dei reality Kim Kardashian e il rapper Kanye West si separano definitivamente

 

Kim Kardashian divorzia. Dopo una lunga “separazione in casa” Kim Kardashian lascia definitivamente Kanye West. La goccia che ha fatto traboccare il vaso? La presunta relazione di lui con il guru del make up Jeffree Star.

Per ora è tutto presunto. Presunto il fatto che andare dal consulente matrimoniale non ha salvato la coppia più chiacchierata del momento. Presunto il flirt di lui con il guru del make up Jeffree Star. Fatto sta che – secondo i tabloid americani – Kim Kardashian non ne può più. E vuole separarsi definitivamente da Kanye West.

Kim Kardashian divorzia, galeotto fu TikTok

La voce che il rapper abbia tradito la influencer parte da TikTok, il popolarissimo video social network. Vero o presunto che sia, è solo l’ultimo dei rumors che riguardano la coppia, in bilico ormai da anni.

Ma chi è Jeffree Star? Star di Youtube e chiacchieratissimo make up artist, possiede una tenuta nella località di Casper, in Wyoming (Stati Uniti), che dista poco più di un’ora da Bighorn, dove Kanye possiede un ranch. Una tiktoker ha giurato sul social di conoscere particolari piccanti che riguarderebbero Kanye e Jeffree.

Il make up artist, invece di negare, getta benzina sul fuoco, twittando: «I’m ready for sunday service», con l’emoji di una colomba della pace. In pratica sarebbe pronto a partecipare alle messe cantate organizzate dal “santone” Kanye West nella sua tenuta milionaria. Dice la verità o cavalca l’onda per aumentare la sua popolarità? Forse non lo sapremo mai.

In ogni caso Kim Kardashian e Kanye West a fine estate, dopo le vacanze, avevano già deciso di vivere separati per qualche tempo, subito dopo un duro sconto dovuto al fatto che il rapper di Chicago aveva pubblicato e poi cancellato dei tweet contro Kim e la madre di lei, Kris Jenner. Insomma la crisi tra loro era già arrivata alla frutta, tanto che lei era rimasta a Los Angeles con i figli. E lui si era dedicato alla campagna elettorale per le Presidenziali di novembre restando a vivere in uno dei suoi due ranch nel Wyoming.

Il divorzio è imminente

Ora la notizia è confermata dai siti dei giornali statunitensi New York Post e People che titola: Il divorzio è imminente. Kim sarà seguita da una delle migliori avvocatesse matrimonialiste, Laura Wasser. La regina dei divorzi di Hollywood ha già curato le separazioni di Angelina Jolie e Brad Pitt. Poi quella di Maria Shriver e Arnold Schwarzenegger. In passato aveva già assistito la diva dei reality nella sua precedente separazione dal campione dell’Nba Kris Humphries, finito a causa dell’incontro con Kanye.

La La socialite e il rapper si erano sposati a maggio del 2014 a Firenze, in una cerimonia blindatissima al Forte Belvedere. Indimenticabile l’abito bianco di Givenchy firmato Riccardo Tisci sfoggiato da Kim.

Passione alle stelle, riflettori puntati addosso h 24, Kardashian e West hanno avuto un grande amore e quattro figli insieme. Le figlie North, 7 anni, e Chicago, 2 anni. E i maschi Saint, 5 anni, e Psalm, un anno.

La decisione di Kanye di candidarsi alla Casa Bianca, e l’amicizia con Donald Trump, non hanno sicuramente aiutato l’intesa tra i due. «Ora Kim pensa soltanto a fare l’avvocato e a proseguire la sua campagna per la riforma delle carceri americane», ha rivelato il sito di gossip statunitense Page Six.

Diventare avvocato sicuramente la aiuterà a gestire meglio le prossime relazioni. Auguri Kim!

Di Eleonora Molisani – Foto Getty