Kim Kardashian Kanye West

Kim Kardashian e Kanye West, è il momento della crisi?

20 agosto 2020

Kim Kardashian e Kanye West, candidato alle prossime elezioni presidenziali, attraversano un momento di crisi

 

Kim Kardashian e Kanye West starebbero attraversando un grave momento di crisi. La coppia ha trascorso le vacanze coi quattro figli, North, Saint, Chicago e Psalm in un esclusivo glamping in Colorado. Un campeggio extra lusso in cui secondo alcuni amici intercettati dal sito di gossip TMZ avrebbero affittato un intero ranch al costo di 43 mila euro a notte.

View this post on Instagram

My whole heart

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Kim Kardashian e Kanye West, è un momento di crisi?

Terminata questa vacanza la coppia pare abbia deciso di vivere separata, almeno per un po’. Kim rimarrebbe con i bambini a Los Angeles mentre Kanye dovrebbe dedicarsi in Wyoming alla campagna elettorale per le presidenziali di novembre.

Momento di difficoltà per Kim Kardashian per la candidatura di Kanye West

L’annuncio della candidatura di Kanye sarebbe l’origine delle tensioni familiari. Il primo, rovinoso comizio di Kanye, in cui il rapper ha raccontato molti dettagli della sua vita familiare, ha mandato su tutte le furie la moglie. Kanye ha svelato anche dettagli sulle gravidanze della moglie molto privati. Lei ha raccontato ai media del disturbo bipolare di cui soffre il marito e ha anche minacciato di farlo internare.

A che punto è la candidatura di Kanye West

Di fatto la campagna elettorale del rapper suscita molti dubbi. Dopo la prima uscita il rapper non si è più visto, ma c’è chi lavora al posto suo. Un comitato elettorale che sta spingendo per fare in modo che il suo nome sia sulle schede elettorali degli americani, ma che comunque non potrà toccare tutti gli Stati. La candidatura, infatti, è arrivata molto tardi. Eppure, ha scritto il quotidiano statunitense New York Magazine  “la campagna elettorale di West non è seria, ma non è nemmeno uno scherzo”.

Kim, come sei silenziosa!

Quanto a Kim, sui social è stranamente più silenziosa del solito e mostra rare foto dei suoi quattro splendidi bimbi. Ma non ha mancato di ricordare a tutti la ripartenza del suo show Al passo con i Kardashian che negli Stati Uniti riprenderà il 17 settembre. Comunque vada, the show must go on.

Di Elisabetta Sala – Foto Getty Images