Liam e Chris Hemsworth

Liam e Chris Hemsworth leggono insieme una storia di Roald Dahl

22 maggio 2020

I due fratelli australiani hanno recitato in tantissimi film, ma sul set non si sono mai incrociati. Adesso però Liam e Chris Hemsworth hanno letto insieme una storia per bambini di Roald Dahl. Lo scopo? Raccogliere fondi per combattere il Coronavirus e far ridere grandi e piccoli

 

Liam e Chris Hemsworth hanno recitato in tantissimi film, ma sul set non si sono mai incrociati. Almeno a fino a ora. I due fratelli australiani hanno deciso di dare una mano alla Roald Dahl Charity leggendo una storia su YouTube. Invito raccolto da tante altre star del cinema, come Meryl Streep a Benedict Cumberbatch.

Dimenticate Hunger Games e Thor. Nel ruolo di Aunt Sponge (zia Spugna) e Aunt Spiker (zia Stecco) Liam e Chris Hemsworth che leggono insieme una storia per bambini sono irresistibili. I due fratelli hanno preso parte a un’iniziativa benefica della Roald Dahl Charity, prestando la voce alle due perfide zie del racconto di Roald Dahl James e la pesca gigante. 

La charity ha coinvolto celeb e star di Hollywood come Meryl Streep e Benedict Cumberbatch. Tutti insieme per raccontare l’esilarante racconto di Roald Dahl James and the Giant Peach e raccogliere fondi per il Covid-19. Nei dieci episodi, disponibili su YouTube, il regista neozelandese Taika Waititi legge la storia mentre gli attori si alternano su Zoom per recitare la propria parte.

Liam, Chris e quell’irresistibile accento inglese

Chris Hemsworth (36) ha interpretato la parte di Aunt Sponge, mentre a suo fratello Liam è toccata quella di Aunt Spiker. Entrambi gli attori australiani hanno sfoderato voci femminili dal buffissimo accento british. E sono piovuti applausi da tutte le parti. Se ci fosse un Oscar per la lettura delle favole sarebbe già loro.

Felpa verde e barba lunga molto sexy, Liam Hemsworth (30) si è collegato su Zoom dall’Australia. Con lui, che ha divorziato in gennaio da Miley Cyrus, c’è la nuova fidanzata, la modella Gabriella Brooks.

Chris Hemsworth sta trascorrendo la quarantena a Bryon Bay, in Australia, dove vive con la famiglia. T-shirt bianca e sorriso irresistibile, il protagonista di The Avengers e Thor, sposato con Elsa Pataky, ha tre figli. E di sicuro ha un bel po’ di esperienza in fatto di favole della buonanotte.

Adesso può piazzare i bambini di fronte a YouTube per vederlo mentre fa la parte della zia cattiva di James e la pesca gigante insieme a zio Liam. Divertimento assicurato. Un po’ di pace per Chris ed Elsa.

Di Maria Chiara Locatelli – Foto Getty Images