Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati

12 Agosto 2019

Matrimonio al capolinea per la popstar Miley Cyrus e l’attore Liam Hemsworth: dopo solo 8 mesi dalle nozze hanno deciso di separarsi

 

Li avevamo lasciati alle prese con la terapia di coppia, ma evidentemente non è servita a molto. In piena estate, dopo solo otto mesi di matrimonio, Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno deciso di scrivere la parola fine alla loro storia d’amore.

La notizia è stata diffusa dallo staff della popstar lo scorso sabato. Il rappresentate di Miley ha affermato che la decisione è stata presa di comune accordo tra le due star che ora desiderano solo concentrarsi al meglio su loro stessi e le loro carriere. Naturalmente continueranno a prendersi cura dei loro animali.

Prima del comunicato ufficiale, però, Miley Cyrus aveva insospettito non poco i fan su Instagram con una serie di foto hot scattate durante le sue vacanze in Italia, sul lago di Como, in compagnia di amici tra cui la blogger Kaitlynn Carter. Innanzitutto mancava Liam e poi hanno notato che era sparita la fede dal suo anulare. Ma non solo: il settimanale statunitense People che ha rivelato la notizia della loro separazione, ha pubblicato uno scatto paparazzato dove Miley bacia Kaitlynn, ex di Brody Jenner (fratellastro di Kendall e Kylie).

Una storia di “tira e molla”

Quella tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è una storia lunga, fatta di tira e molla. I due si sono conosciuti dieci anni fa sul set del film The Last Song, sono stati insieme per tre anni e poi hanno preso strade diverse. Nel 2016 hanno ripreso a frequentarsi e la loro storia d’amore è decollata per la seconda volta portandoli alle nozze, che si sono tenute lo scorso dicembre lontano da occhi indiscreti.

Evidentemente, però, la routine matrimoniale non li ha aiutati, anzi: L’esuberante ex stellina Disney. ultimamente ha concentrato tutte le sue energie per promuovere il suo nuovo album She Is Coming uscito a fine maggio, che segna il ritorno a uno stile ancora più graffiante e sexy, che in passato l’ha portata al successo planetario.

Liam invece, si è concesso qualche giorno di pausa a casa della sua famiglia in Australia (sarà nelle sale prossimamente con il film Killerman). Come documenta il suo ultimo post su Instagram, l’attore ha staccato la spina per tonificare corpo e mente in compagnia del fratello Chris. Nel video pubblicato sul popolare social, i due attori sono impegnatissimi a scolpire addominali, bicipiti e tricipiti (già da urlo!), con attrezzi e  bilancieri, sorseggiando – tra un workout e l’altro – una bevanda vegana di cui Liam è testimonial. In effetti, dicono che lo sport sia anche una terapia per distrarsi e dimenticare un amore. Ma siamo stra sicure che non rimarrà solo a lungo… figo com’è!

(foto Getty Images)