L'attore Liam Hemsworth compie 31 anni

Buon compleanno Liam Hemsworth!

13 gennaio 2021

Liam Hesmworth compie 31 anni. E si è regalato una villa in Australia, a Byron Beach. Andrà a viverci con il suo nuovo amore, la modella australiana Gabriella Brooks?

 

Il 13 gennaio, Liam Hemsworth compie 31 anni. A festeggiare con lui ci sarà quasi sicuramente Gabriella Brooks, la modella australiana (22 anni) che ha iniziato a frequentare nel 2019, dopo la separazione da Miley Cyrus. Un matrimonio, quello con la cantante e attrice americana, durato solo otto mesi. I due si erano sposati nel 2018, dopo una relazione trascinata tra molti alti e bassi dal 2010. La sentenza di divorzio è arrivata nel gennaio 2020.

Quello con Gabriella è un amore molto promettente, visto che Liam l’ha già presentata ai genitori, Craig e Leonie. A fare il tifo per la coppia sono anche i fratelli del protagonista di Hunger Hames, gli attori Chris (37 anni) e Luke (40 anni).

Di recente, Gabriella e Samantha, moglie di Luke, sono state paparazzate mentre andavano a prendere un caffè insieme a Byron Bay, in Australia. E poi c’è stato il battesimo ufficiale sui social. I due sono comparsi insieme a tutto l’affiatatissimo clan Hemsworth in una foto postata sull’account Instagram di Chris. L’occasione? Il quarantesimo compleanno del maggiore dei tre fratelli.

Liam Hemsworth compie 31 anni e sogna una vita in Australia

Liam Hemsworth compie 30 anni e sta iniziando a pensare a una nuova vita in Australia. L’attore, che è nato a Melbourne, ha appena comprato una villa da quasi 5 milioni di dollari a Byron Bay, dove da tempo risiedono il fratello Chris e la moglie, l’attrice Elsa Pataky (44 anni).

Decisione analoga per Luke che, praticamente in contemporanea, ha preso possesso di una splendida proprietà sul mare di Tallow Beach. Gabriella Books, anche lei australiana (è nata a Sidney), ama gli animali e la natura. E lei e Liam si sono assicurati un vero angolo di paradiso.

Di Maria Chiara Locatelli – Foto Getty Images