Liam Hemsworth e Gabriella Brooks

Liam Hemsworth e Gabriella Brooks: battesimo social per la gioia dei fan

10 novembre 2020

Finalmente è “Instagram official” l’amore tra Liam Hemsworth e Gabriella Brooks. L’attore di Hunger Games e la modella compaiono per la prima volta in una foto sui social. Che fa il giro del mondo

 

Liam Hemsworth e Gabriella Brooks, insieme in una foto condivisa dal fratello di lui, Chris, per il 40esimo compleanno del maggiore, Luke. Nell’immagine in bianco e nero c’è la famiglia Hemsworth vestita in stile anni 20. L’occasione è il party in onore di Luke, a tema Peaky Blinders, serie Tv ambientata nei ruggenti anni Venti.

View this post on Instagram

Happy 40th birthday @hemsworthluke you big legend !!

A post shared by Chris Hemsworth (@chrishemsworth) on

La foto ritrae, da sinistra: Gabriella (21 anni) e Liam (30). Ci sono poi i genitori dei tre attori, Craig e Leonie. Luke e la moglie Samantha, Chris e la moglie Elsa Pataky. Liam e Gabriella si frequentano da circa un anno. I primi rumors sulla relazione risalgono allo scorso novembre, quando erano stati avvistati insieme per la prima volta in Australia.

A gennaio l’attore aveva divorziato ufficialmente dalla ex moglie da Miley Cyrus, con cui era stato sposato un anno, dopo 10 anni di tira e molla. A fine gennaio era arrivata, puntuale, la paparazzata. La foto di un bacio rubato tra Liam e Gabriella sulla spiaggia di Byron Bay, in Australia. Poco dopo, pranzavano allegramente con i genitori di lui.

Liam Hemsworth e Gabriella, la super modella

Gabriella vive tra Sidney e Los Angeles. Ha iniziato a sfilare giovanissima ed è stata protagonista di campagne pubblicitarie dall’età di 14 anni. Diventata notissima grazie a una pubblicità per SurfStitch, oggi su Instagram conta oltre 170.000 follower.

Qualche somiglianza con la ex moglie di lui c’è, ma sicuramente non nel carattere. L’attore, uscito a pezzi dalla relazione con la cantante Miley Cyrus, ha raccontato che Gabriella ha un carattere dolce e solare. Anche il clan Hemsworth approva la relazione: «Gabriella capisce i valori di Liam e quelli della sua famiglia, il che è molto importante». Hanno dichiarato i genitori, riferendosi evidentemente alla “chiacchierata” ex moglie di lui.

Lui sereno, dopo un matrimonio tormentato

Liam Hemsworth e Miley Cyrus si erano separati la scorsa estate ma hanno divorziato all’inizio del 2020. Non hanno mai voluto rivelare i veri motivi del loro divorzio, ma sono rimasti con l’amaro in bocca per come era stato raccontato dai media. «Diciamo le cose come stanno: il fatto che questo divorzio sia stato di dominio pubblico ha fatto schifo», ha detto a settembre Miley nel podcast Joe Rogan Experience. «Nessuno sa quello che io e Liam abbiamo provato veramente. Secondo i media il giorno prima eravamo felici sul red carpet e quello successivo io stavo baciando la mia nuova ragazza in Italia. Ma non è così. In mezzo è passato tanto tempo, e nessuno di voi ne ha fatto parte».

Ora è acqua passata e sembra che Liam faccia davvero sul serio con Gabriella. Lui non è un tipo da storie passeggere, dice chi lo conosce bene. Da quando ha iniziato a frequentare la modella, non l’ha più lasciata. «Con Gabriella riesce finalmente a essere se stesso senza nessun dramma. Gabriella ha aiutato Liam a rafforzare la fiducia in se stesso dopo la rottura con Miley. Sono molto felici insieme». Ha confermato una fonte vicina alla coppia a US Weekley.

E infine, sono uniti anche dall’amore per il loro comune paese natale: l’Australia. Lei vuole stare in Australia tanto quanto lui, ed entrambi amano passare il loro tempo libero lì, con la famiglia e gli amici. Insomma, non si smentisce il detto: “Moglie e buoi, dei Paesi tuoi!”.

Di Eleonora Molisani – Foto Getty